BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT esprime il suo disappunto a QUINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Wyatt esprime il suo disappunto a Quinn, Thomas fa notare la sintonia lavorativa che hanno lui e Hope, Zoe non vuole affrettare le tappe: Twittamibeautiful racconta la puntata del 6 Dicembre 2021 [P. 8387].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BAMBOLA HOPE continua ad ossessionare THOMAS


Alla Forrester Creations, Hope e Zende sono in attesa che Zoe dia segni di vita, per poter lavorare insieme alla collezione della HFTF. Hope si reputa abbastanza entusiasta di poter contare sulla presenza di Zende e Zoe, nella sua squadra. Mentre lo esterna al giovane stilista, si rende conto che lui è sopraffatto dai pensieri e ne richiama l’attenzione.

Nell’appartamento, Thomas combatte con i suoi demoni. Continua a sentire la voce di Bambola Hope, nonostante cerca di ritornare alla realtà, trovando assurdo che un manichino possa parlare. Eppure, una voce metallica simile a quella della vera Hope, continua a invitarlo a restare con lei e non riportarla in azienda.

Alla Spencer Publications, Wyatt nota la differenza di reazione tra lui e Flo, in relazione al pasticcio combinato dalle rispettive madri. Infatti, mentre per lui è normale amministrazione, ritrovarsi a dover gestire i guai che derivano dalla passione di Quinn per la manipolazione, Flo è stupita dal comportamento di Shauna.

Flo non riesce a credere che Shauna abbia assecondato il piano di Quinn e capisce quanto possa essere stato complicato crescere con una madre come Quinn, per Wyatt. Lui le spiega che ha sempre cercato di limitare i danni e che sua madre si è leggermente placata, dopo il matrimonio con Eric.

Flo si chiede come sarebbero potute andare le cose, se le loro madri avessero lasciato che il corso degli eventi maturasse. Wyatt le risponde che Brooke e Ridge avrebbero trovato il modo per riconciliarsi, come sempre e che proprio per questo Quinn ha agito. Chiede a Flo se Shauna abbia dato la colpa a Quinn per averla trascinata nel suo piano, ma Flo risponde sorpresa di no ed è proprio questo a sorprenderla maggiormente: Shauna si è assunta la sua parte di colpa, senza accusare Quinn di nulla. Poi chiede a Wyatt come vadano le cose tra Quinn ed Eric, ma lui le risponde di non saperlo e di mantenere adeguatamente le distanze, non volendosi intromettere nella questione.

Proprio mentre lo dice, nell’ufficio entra Quinn, che vuole accorciare quelle distanze di cui parla suo figlio. Consapevole di aver deluso Wyatt, Quinn lo invita a rovesciarle tutto ciò che pensa, addosso. Wyatt è deluso soprattutto per il fatto che lei sembrava stesse procedendo bene, tenendo a freno la sua indole. Non può credere lei abbia rovinato tutto per una sciocchezza. Di questo, però, ne è dispiaciuta anche Quinn.

Al loft, Carter tenta nuovamente di convincere Zoe a trasferirsi da lui, per vivere insieme. Zoe decide di parlargli con sincerità. Pur ricambiando quello che lui prova per lei, Zoe ammette di non sentirsi ancora pronta ad un passo importante come quello. Dopo la batosta presa con Thomas, ha bisogno di procedere con calma, senza correre e bruciare le tappe.

Nel frattempo, Thomas arriva alla Forrester Creations, entrando nell’ufficio principale mentre Hope sta cercando di spiegare a Zende ciò che non va nei suoi modelli. Parlano di scollature e Thomas entra consigliando a Zende come procedere, concretizzando il pensiero di Hope. L’esperienza con Bambola Hope ha, però, attivato in Thomas qualcosa di inquietante, che le fa vedere Hope con altri occhi. Lei se ne rende conto e gli chiede se vada tutto bene. Lui le risponde di sì, dal momento che la fissava solo perché le ricorda una persona. Poi, le chiede di poterle parlare di persona. Hope acconsente e Zende li lascia da soli, uscendo dall’ufficio, per procedere a realizzare le modifiche richieste sui suoi bozzetti.

Thomas fa notare a Hope che nessuno capisce al volo i suoi suggerimenti, meglio di lui. Zende ha un buon talento, ma lui è capace di concretizzare le sue idee per la collezione HFTF: è qualcosa che deve ammettere e che non può cambiare. Ancora una volta, Thomas propone a Hope di riprenderlo nella sua squadra.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FLO invita QUINN a trasferirsi da WYATT e poi… THOMAS mette in guardia FINN.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 06 Dicembre 2021 ed il [breve] ritorno di BRIDGET.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.