Archivi

BEAUTIFUL PERSONAGGI – L’album dei ricordi di QUINN FULLER

Folle, manipolatrice, machiavellica: Quinn Fuller è uno dei personaggi che ha sempre riempito con un po’ di brio le trame di BEAUTIFUL. Ha minacciato Liam con una spada, buttato Ivy nella Senna, intrecciato una relazione ai limiti del sadismo con Bill: tutto questo è Quinn Fuller. In occasione del suo addio [temporaneo, si spera] alle trame, Twittamibeautiful ripercorre alcuni dei momenti più interessanti della sua vita.


Quinn Fuller arriva a Beautifullandia come madre di Wyatt Fuller, diventato in quel periodo il nuovo interesse amoroso di Hope Logan. L’ingresso di Quinn nelle trame coincide con l’importante scoperta sulle vere origini di Wyatt, essendo l’ennesimo figlio illegittimo di Bill Spencer II, come Liam. La scoperta sconvolge Wyatt, che litiga con Quinn, colpevole di aver mentito a suo figlio, inducendolo a credere nella morte del padre, fin da piccolo.

Quinn Fuller approda alla “Forrester Creations” grazie a Hope, che l’assume per creare una linea di gioielli da abbinare ai modelli HOPE FOR THE FUTURE. Infatti, Quinn è una rinomata designer di gioielli e solo successivamente si scopre che è l’ideatrice del ciondolo a forma di spada indossato da Bill Spencer II, da lui assunto come suo simbolo.

Quinn ha spesso agito affinché Liam Spencer non interferisse nella relazione tra Wyatt e Hope. Celebre è l’episodio in cui Quinn ha minacciato Liam con una spada forgiata da lei, simile al ciondolo indossato dagli uomini Spencer. Liam riesce a salvarsi dalle tetre minacce di Quinn grazie a Wyatt, che sopraggiunge alla casa sulla scogliera [allora, residenza di Liam], dopo essere stato avvisato da Deacon, riguardo le oscure intenzioni di Quinn.

Il rapporto tra Hope e Quinn non è mai stato idilliaco. L’apice del loro burrascoso rapporto si è raggiunto ai tempi in cui Hope era in attesa del figlio di Wyatt. In quel periodo, Hope ha preteso che Quinn mantenesse le distanze da lei, spaventata dalla folle natura di sua suocera. Nel tentativo di dimostrare a Hope di essere innocua, Quinn si presenta a casa di Brooke, subito dopo il baby shower, ma accetta di andarsene per non far innervosire più del dovuto la madre del suo futuro nipotino. Purtoppo, però, Hope perde l’equilibrio e si accappotta lungo la scalinata esterna. La caduta provoca un aborto e Quinn è accusata di aver provocato la tragedia.

Quinn minaccia pesino Aly Forrester, che tifa per i #Lope [Liam+Hope] e non per gli #Hott [Hope+Wyatt]. Quinn minaccia di buttare Aly giù dal ponte di ingresso della FC. Fortunatamente si trattava di un monito aggressivo nei confronti di Aly [che ha una svolta psycho, a sua volta, poco più avanti nella storia].

Come escludere che Quinn Fuller non abbia fatto fuori anche Ricardo Montemayor, suo amico, fornitore di gemme preziose? Montemayor ha prestato un diamante blu – denominato “diamante Hope” – a Wyatt, per il lancio della nuova collezione HFTF. Poco dopo, Ricardo muore misteriosamente e lascia la preziosissima gemma in eredità a Wyatt, che la dona a Hope. Il diamante è stato usato per una serie di foto pubblicitarie ed appartiene ormai alla Forrester Creations.

Quinn ha sabotato il riavvicinamento tra Hope e Liam, scaraventando Ivy Forrester nella Senna, camuffata da turista. Tutto per mantenere vicini Wyatt e Hope. Liam si tuffa nella Senna, salva Ivy e non si presenta all’appuntamento con Hope, che decide di rimanere con Wyatt.

Bill vuole Brooke Logan, lei se la tira e Quinn ne approfitta, decidendo di regalarsi un po’ di svago con il suo storico ex. I due intrecciano una relazione ai limiti del sadismo. Distruggono mobili, si graffiano, si frustano: in poche parole, “Cinquanta sfumature di Quinn”.

Quinn accetta di sposare Deacon Sharpe, nonostante Hope sia contraria e tenti di impedirlo. A celebrare le nozze è Carter Walton [chi altri, se non lui?].

Nell’ennesimo tentativo di evitare che Liam interferisse nella vita sentimentale di Wyatt, Quinn pensa bene di rapirlo. Questa mossa consente a Wyatt di sposare Steffy Forrester, indisturbato. Quinn decide di rapire Liam dopo averlo rinvenuto privo di sensi, nel parcheggio della Forrester Creations [poche puntate prima, Liam ha preso un colpo in testa, durante un volo in aereo]. Decide di trascinarlo nel suo chalet di Topanga, per poi scoprire che il ragazzo soffre di una momentanea amnesia. Quinn fa credere a Liam di essere sposati e di chiamarsi Adam ed Eve. Per rendere credibile la storia, Quinn si concede anima e corpo a Liam. La vicinanza a Liam induce Quinn a voler essere una donna migliore. Peccato, però, che Wyatt lo scopra e decida di divorziare da Steffy, liberando suo fratello dalla prigionia di Quinn.

Durante il rapimento di Liam, per non essere scoperta, Quinn si libera di Deacon [suo marito], spingendolo da un burrone, in prossimità dell’Oceano. Deacon sopravvive e perseguita Quinn, avvolto dalle alghe. Successivamente, Deacon attenta alla vita della sua ex moglie, sparandole da un terrazzo vicino Villa Forrester.

La nuova versione di Quinn intreccia una relazione con Eric Forrester. I due si innamorano e cercano di tenere segreta la loro relazione, fino a che Quinn decide di raggiungere Eric a Monte Carlo. Steffy scopre la loro tresca e finisce per inseguire Quinn, lungo tutta Monte Carlo. L’inseguimento si conclude con Steffy che schiaffeggia Quinn, episodio che induce Eric ad ufficializzare la sua frequentazione con la folle gioielliera, ritrovandosi l’intera famiglia Forrester contro.

Quinn ed Eric si sposano. A celebrare l’unione è un reverendo interpretato dal famoso blogger americano, Perez Hilton. E’ il 2016 e i figli di Eric non si presentano al matrimonio, per mostrare il loro disappunto all’unione.

In seguito, per rendere onore alla nuova matriarca dei Forrester, Eric decide di sostituire il ritratto di Stephanie con quello di Quinn. Da allora, Quinn troneggia in cima al caminetto.

Galeotto fu l’attentato a Quinn e chi la salvò!
Deacon attenta alla vita della sua ex, sparandole mentre è sul terrazzo di Villa Forrester a godersi la sua nuova vita da Matriarca dei Forrester. A salvare Quinn è il suo nuovo figliastro Ridge, con cui inizia un percorso di seduzione fatto di baci rubati, alle spalle di Eric e di Brooke. Proprio Brooke li sorprende in Australia e decide di annullare le sue nozze con Ridge. Da allora, Quinn e Ridge hanno preso le distanze.

Quinn matura un odio profondo nei confronti di Brooke, quando lei consiglia ad Eric di lasciare Quinn, che sostiene l’unione tra Ridge e Shauna. Venuta in possesso di un video compromettente, Quinn lo proietta su una cornice digitale e provoca una nuova rottura tra Brooke e Ridge. Inoltre, manipola Ridge con la complicità di Shauna, riuscendo a farlo divorziare da Brooke. Successivamente, Shauna ha sposato Ridge, completamente ubriaco, in una cappella di Las Vegas.

Aver causato la crisi di coppia tra Brooke e Ridge costa a Quinn una brutta rottura con Eric, da sempre grande sostenitore dei BRIDGE. Per un periodo di tempo, Eric si allontana da Quinn, ma impaurito dalla solitudine poi la riaccoglie a casa. Purtroppo, però, Eric cova un blocco psichico nei confronti di sua moglie e crede di essere affetto da disfunzione erettile.

La mancata intimità con Eric, che continua a respingerla, senza confidargli il suo problema, porta Quinn a confidarsi con Carter, deluso a sua volta da Zoe. I due cuori doloranti si avvicinano e tra i due scoppia una passionale intesa. I due amanti vengono smascherati da Paris, ma…

… Eric sorprende tutti e perdona Quinn. Dopo aver perdonato sua moglie, a causa della disfunzione erettile, Eric le propone una relazione aperta, proponendo a Carter di soddisfarla sessualmente, non potendo farlo lui. Per un periodo di tempo Carter e Quinn si incontrano in segreto, ma col benestare di Eric, finché Justin non li scopre e costringe Eric a rivelare la verità. Quinn e Carter decidono di interrompere la loro frequentazione. Lei decide di dedicarsi unicamente ad Eric, lui di cercare una ragione per continuare a credere nell’amore.

Insospettita dalla frequenza con cui Eric si reca al Beach Club e preoccupata per la sua frequenza cardiaca, Quinn fa indossare ad Eric un anello della salute, senza dirglielo. L’ennesimo allarme sui ritmi accelerati del cuore di Eric inducono Quinn a verificare ciò che accade. Scortata da Bridget, Quinn si reca nel bungalow dove alloggia Eric e lo sorprende con Donna Logan. Il capitolo del matrimonio di Eric e Quinn si conclude e lei è libera di scappare da Carter, l’uomo di cui è innamorata, ma che sta per sposare Paris.

Quinn corre in bicicletta verso Il Giardino, dove Carter e Paris stanno per diventare marito e moglie. Giunge appena in tempo per interrompere il matrimonio e confidare a Carter che lo ama. Carter abbandona Paris all’altare e decide di vivere la sua storia con Quinn.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.