In trentadue anni di messa in onda e oltre ottomila puntate trasmesse, numerosi sono i personaggi approdati a Beautifullandia. Alcuni sono ancora residenti, altri hanno lasciato la città, momentaneamente o per sempre. Spesso sono usciti di scena dal nulla, senza dare neppure il preavviso.
James Warwick
James Warwick arriva a Beautifullandia nel 1993: psicologo famoso, ex professore e mentore di Taylor, si innamora di lei, anche se sposata con Ridge.
Il suo amore è ripagato con una saxata nello chalet di Big Bear, dove i due sono intrappolati a causa di una valanga: mossa da compassione, infatti, Taylor acconsente a fare sesso con James, per non farlo morire vergine. Furono salvati grazie all’intervento di Ridge, che però rimase vedovo di Taylor di lì a poco, lasciando James perdutamente innamorato di lei.
Nel frattempo frequentò Brooke, Maggie Forrester [che sposò] e Sheila Carter, per cui lasciò Maggie. Da Sheila ha avuto una figlia, Mary, conosciuta per aver cercato di sedurre Rick, ai tempi della sua storia con Amber.
Dopo la separazione da Sheila, nel 1999 avvenne la sua partenza da Beautifullandia, in cui ritorna saltuariamente per poche puntate.
Nel frattempo commenta anche tu le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili Twitter, Facebook e Instagram di Twittamibeautiful.
LEGGI ANCHE L’ARTICOLO PRECEDENTE: Zende