BEAUTIFUL PERSONAGGI – 12 personaggi usciti di scena improvvisamente: ZENDE

Dodici uscite di scena improvvise nel cast di Beautiful

In trentadue anni di messa in onda e oltre ottomila puntate trasmesse, numerosi sono i personaggi approdati a Beautifullandia. Alcuni sono ancora residenti, altri hanno lasciato la città, momentaneamente o per sempre. Spesso sono usciti di scena dal nulla, senza dare neppure il preavviso.

Twittamibeautiful ha preparato una lista di 12 personaggi usciti di scena all’improvviso, lasciando orfani i propri fan.

12. Zende Forrester Dominguez

Risultati immagini per rome flynn the bold and the beautiful

Figlio adottivo di Kristen Forrester e Tony Dominguez, Zende è stato introdotto nel cast, cresciuto, nel 2015. Si è immediatamente interessato a Nicole Avant, la sorella minore di Maya. Dopo tante tribolazioni, alla fine è riuscito a sposarla.

Però, quando l’interprete di Zende, Rome Flynn, ha deciso di lasciare Beautiful per entrare nel cast di How to Get Away with Murder [Le regole del delitto perfetto], gli autori di Beautiful decisero di spedirlo alla Forrester International di Parigi insieme a sua moglie Nicole, anziché optare per un recasting e affidare il ruolo ad un altro attore.

Gli spettatori non hanno più sue notizie da allora.