La notizia sul licenziamento di Krista Allen si è diffusa più velocemente di quella relativa alla sua nomination agli Emmy Awards 2023. L’attrice ha confidato a DEADLINE di aver ricevuto la notizia sul mancato proseguimento del suo contratto triennale, nel mese di ottobre, dopo aver persino posato con il resto degli attori per le foto del cast.
Krista Allen aveva ereditato il ruolo di TAYLOR HAYES nel 2021, portato al successo da Hunter Tylo. Inizialmente poco accettata dai telespettatori, Krista Allen ha catturato col tempo un discreto numero di fan, convincendo anche i fedelissimi fan di Taylor.
Ancora una volta, Taylor Hayes viene rinchiusa nello scantinato della Forrester Creations, senza tanti complimenti e rispetto per quanti amano il personaggio. Dispiaciuta di non poter proseguire la sua “storia d’amore” con i fan di BEAUTIFUL, Krista Allen ritiene che il personaggio di Taylor Hayes sia necessario.
“La parte più ironica di tutta questa storia è che somiglia molto all’episodio del venerdì di una soap, con tanto di colpo di scena nel finale di puntata – ha commentato Krista Allen.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.