Una storia su Instagram di Matthew Atkinson ha agitato i fan americani di BEAUTIFUL, attualmente orfani di Thomas da diversi mesi. Nelle puntate americane, infatti, Thomas ha lasciato la città insieme al piccolo Douglas, per volarsene in Europa alla Forrester International, dopo che Hope ha rifiutato per la seconda volta di sposarlo.
Nella storia postata sul suo profilo personale, Matthew indica un televisore che trasmette una scena di BEAUTIFUL, in cui è visibile il personaggio di Carter all’interno dell’ufficio principale della Forrester Creations. SOAPHUB ha ipotizzato un ritorno del personaggio di Thomas, nelle puntate americane, viste le voci che ricorrono e che prevedono questo rientro già nel mese di giugno.
Al momento né Matthew Atkinson, né la produzione di BEAUTIFUL ha confermato le voci di questo rientro nel cast, seppure la storia postata sembra sia un chiaro indizio di conferma.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.