BEAUTIFUL NOTIZIE – La campanella ritorna a suonare per MARIO LOPEZ

In arrivo il reboot di BAYSIDE SCHOOL

Nell’attesa che risuoni la campanella per terminare questa lunga pausa di ricreazione causata dall’emergenza Covid-19, un’altra importante campanella è in procinto di suonare nuovamente per un volto caro ai fan di BEAUTIFUL: Mario Lopez, il dolce e sensibile Dr. Cristian Ramirez che curò Felicia, durante la sua malattia.

The Bold and the Beautiful - Mario Lopez as Dr. Christian Ramirez ...

Prima di interpretare questo ruolo in BEAUTIFUL, infatti, Mario Lopez è stato per molti anni lo studente A. C. Slater del Bayside High, liceo molto amato da tutte le camerette anni 90, che assiduamente hanno seguito ogni puntata di BAYSIDE SCHOOL.

A.C. Slater Costume | Carbon Costume | DIY Dress-Up Guides for ...
Bayside School, i retroscena choc in una fiction.L'ex Schreech ...

Un ruolo da cui Mario Lopez ha tentato di spogliarsi, nel corso degli anni, ma che ritornerà a rivestire nel nuovo reboot di Bayside School, in arrivo in America, sul canale in streaming NBCUniversal’s Peacock.

Nel primo trailer ufficiale della nuova serie, è possibile rivedere Slater affiancato dalla sua storica fidanzata, la femminista Jessie Spano, interpretata da Elizabeth Berkley, ritornati nei corridoi del loro vecchio Liceo, per festeggiare il trentennale della serie, in cui è possibili beccare anche altri volti noti a BEAUTIFUL, come Denise Richards [Shauna Fulton] e Patrika Darbo [Shirley Spectra].

A chi ha dimenticato il bel Dr. Christian Ramirez, ricordiamo che il personaggio fu al centro della trama che riguardò la cura della malattia che colpì Felicia Forrester, nei primi anni duemila. Fu Stephanie ad ingaggiarlo, quando ricoverò Felicia in una clinica, segretamente. Fratello di Hector Ramirez, Christian fu, ovviamente, al centro di un triangolo amoroso in cui si contese Felicia con Dante.

Looking Back on Bold and Beautiful's Guest Stars | PEOPLE.com

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino