Kiara Barnes ha annunciato già da qualche giorno la nuova avventura seriale, che la porterà lontana da Beautifullandia.
L’interprete di Zoe, successivamente all’annuncio dato dal sito DEADLINE, ha così confermato di far parte del cast fisso di FANTASY ISLAND, reboot della serie tv anni 80, che in Italia fu ribattezzata FANTASILANDIA.
Nel nuovo adattamento, Kiara Barnes interpreterà una donna che all’isola deve la guarigione da una misteriosa malattia terminale. Inoltre, anche se all’apparenza giovane, si scoprirà che il suo personaggio è molto più vecchio di quanto si possa pensare.
Per chi non ricorda la serie, trasmessa per la prima volta da Canale 5 nel 1980, FANTASILANDIA racconta di una particolare isola su cui gli ospiti, in ogni puntata diversi, possono realizzare i loro sogni. Gestore dell’isola era il misterioso Mr. Roarke, sempre accompagnato dal nano Tatoo.
Il reboot su cui stanno lavorando alla FOX, che ha accolto Kiara Barnes tra i personaggi ricorrenti, manterrà la linea antologica dell’originale anni 80, proponendo ospiti dell’isola diversi in ogni puntata.
Per quanto riguarda l’impegno di Kiara Barnes con BEAUTIFUL, il personaggio di Zoe Buckingham continuerà ad essere presente nelle trame fino a Luglio 2021, quando si concluderà il suo contratto di tre anni con la soap opera. Al momento, non si ha notizia se il personaggio di Zoe uscirà di scena o continuerà ad essere presente, con un nuovo volto, anche se riteniamo che potrebbe uscire presto di scena, per dimenticare definitivamente il bell’avvocato Carter Walton, che sembra iniziare a nutrire un interesse ormonale per la matriarca di casa Forrester, Quinn Fuller.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.