BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE accetta la proposta di CARTER

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL,Zoe accetta la proposta di Carter, Flo scopre che Shauna è ancora da Eric: Twittamibeautiful racconta la puntata del 04 Gennaio 2022 [P. 8401-8402].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – WYATT chiede ad ERIC di dare una nuova possibilità a QUINN


Zende rientra a Villa Forrester, dopo la cena al loft di Carter. Sdraiato sul divano del salone, osserva il messaggio che non è stato inviato a Zoe, per colpa di una disfunzione delle linee telefoniche, quando avrebbe voluto impedirle di affrettare le cose con Carter.

Dal piano di sopra, Eric scende e chiede a suo nipote se qualcosa lo turba. Lui risponde di no, informandolo della proposta che Zoe sta per ricevere da Carter. Eric ritiene che Carter sia un uomo brillante, che ha capito il valore di Zoe. Per questo motivo, non vuole lasciarsela scappare. Zende concorda su Zoe e ritiene che Carter sia fortunato ad averla accanto e dividere con lei il suo futuro.

Al loft, Carter è finalmente solo con Zoe, dopo la disavventura dell’allarme antincendio, che ha interrotto la sua proposta. Prosegue la sua dichiarazione a Zoe, aggiungendo di volerla accanto per la forza che ha dimostrato, nel superare le avversità. Nuovamente e con più amore le chiede di diventare sua moglie. Emozionata, Zoe risponde di sì.

Il giorno dopo, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy e Hope analizzano tessuti e modelli della nuova collezione HFTF. Con loro c’è anche Zende, cui chiedono parere sulla scelta dei tessuti, ma vedendolo perso nei suoi pensieri, gli chiedono se vada tutto bene. Zende risponde che stava pensando semplicemente al fidanzamento di Carter e Zoe, avvenuto la sera precedente.

Steffy e Hope scherzano sulle qualità di Carter, tra cui rientra il suo essere un tipo “bollente”. Nell’ufficio entra anche Thomas, che da loro apprende la notizia sul fidanzamento di Carter e Zoe. Thomas è contento che Zoe sia felice e le augura di trovare il vero amore, dopo ciò che le ha fatto passare lui. Hope e Steffy restano sorprese dalle parole di Thomas. Lui se ne accorge e dice loro di avere la capacità di riconoscere i propri errori e pentirsi.

Nell’ufficio design, Zoe mostra a Paris l’anello di fidanzamento. La piccola Buckingham si congratula con il suo futuro cognato e sua sorella, felice per loro, nel vederli felici. Poi, Paris chiede a sua sorella se Zoe l’abbia già detto a Zende. Lei ripensa alla conversazione avuta con lui e si sente turbata.

Nella casa sulla spiaggia, dopo una conversazione velatamente piccante, Wyatt e Flo iniziano a discutere delle rispettive madri. Wyatt ritiene sia stato sbagliato che Flo abbia suggerito a Quinn di trasferirsi da loro e che avrebbero più possibilità di rispedirla da Eric, se solo Shauna non permanga nella dependance. Flo è sorpresa di sapere che sua madre continua a vivere a Villa Forrester, nonostante la sua amica le abbia chiesto di andare via. Flo si chiede come mai Eric abbia deciso di ospitare Shauna a casa sua, nonostante sia colpevole tanto quanto Quinn.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS incontra DOUGLAS dopo tanto tempo e poi… QUINN affronta nuovamente SHAUNA.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.