BEAUTIFUL NOTIZIE – Annika Noelle [HOPE LOGAN] annuncia il suo fidanzamento

Il fidanzamento dell'interprete di HOPE, annunciato sui social

Nonostante sia ancora inverno, Annika Noelle respira profumo di fiori di pesco. La nuova interprete di Hope Logan ha annunciato sui social il suo fidanzamento, con una foto che cela il volto del suo futuro sposo.

Twittamibeautiful ha analizzato la forma della mano che si vede nella foto con quella del fidanzato storico di Annika, rilevando una elevata compatibilità nella forma e giungendo quindi alla conclusione che si tratti proprio Zach Fisher, musicista e producer di uno studio musicale di Los Angeles.

Los Angeles Dec 16 Zach Fisher Stock Photo (Edit Now) 776835013

Annika è da sempre un’attrice molto riservata, che non ama molto diffondere troppe voci sul suo privato, motivo che potrebbe celarsi dietro la scelta di una foto dallo stile un po’ misterioso, che nasconde i volti dei protagonisti.

LA BRUTTA ESPERIENZA DI ANNIKA CON IL BULLISMO SUI SOCIAL

A rendere ancora più schiva Annika nel condividere il suo privato, la brutta esperienza avuta di recente sui social, con alcuni componenti del fandom di Steffy, che non hanno esitato a scriverle pesanti insulti sui suoi post di vita privata, al punto da costringerla ad eliminare la possibilità di commentare o inviarle messaggi.

NEI PANNI DI HOPE: IL PRESENTE E IL FUTURO DEL SUO PERSONAGGIO

Al momento, le dinamiche del suo personaggio in Italia e in America, seguono due percorsi opposti, ma che subiscono gli effetti della presenza di Thomas Forrester nella sua vita. Infatti, se in Italia, Hope sta cercando di ottenere la tutela di Douglas e impedire a Thomas di influenzare negativamente il suo piccolo figlio, in America, il pubblico di BEATIFUL, sta assistendo ad un graduale riavvicinamento di Hope e Thomas, che lascia ipotizzare la possibilità di un’unione sentimentale, tra i due.

In Italia, la strada per la redazione di Thomas è ancora lunga e Twittamibeautiful consiglia di non perdervi le prossime puntate, che avranno un taglio di adrenalinica follia per colpa del giovane figlio di Ridge Forrester, ancora terribilmente ossessionato da Hope Logan, che otterrà la custodia di Douglas, sebbene scendendo ad un piccolo compromesso con Thomas. Un compromesso che metterà a dura prova la pazienza di Liam e che la coinvolgerà in una serie di episodi ad alto tasso di suspense. nelle dinamiche tra Hope e Thomas si inserirà persino Zoe, che inizierà a ritagliarsi un posto sempre più ampio nel circolo dei protagonisti principali di BEAUTIFUL.


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.