BEAUTIFUL MATRIMONI – Dieci fidanzamenti lampo che un fan di Beautiful deve ricordare

Twittamibeautiful elenca dieci fidanzamenti lampo che un fan di Beautiful deve ricordare

Cosa sarebbe BEAUTIFUL senza i continui giri di valzer nuziali degli abitanti di Beautifullandia? Non fai in tempo a gustarti la torta nuziale del matrimonio di Brooke e Ridge, che devi preparare la busta per il matrimonio di Brooke e Nick!

Ridge Forrester Archives - The Soap Scoop

Furbamente, gli invitati hanno imparato a risparmiare sul regalo e ad assentarsi, poiché, quasi certamente, potranno recuperare presentandosi alla prossima cerimonia.

The Bold and the Beautiful Weekly Spoilers January 6 to January 10 ...

Matrimoni celebrati, annullati, saltati o interrotti, preceduti tutti da proposte spesso fulminee, romantiche e strambe, corredate da mezzo chilo di diamanti, zaffiri o altre pietre preziosissime.

The Bold And the Beautiful Fashion Get Katie Logan Spencer's ...

Twittamibeautiful elenca dieci fidanzamento lampo, da conservare nel portagioie, tra i vari anelli di fidanzamento.

1

THORNE E BROOKE A VENEZIA

Thorne chiese la mano di Brooke, tra una gondola e l’altra guidata da Enrico Papi, nella romantica Venezia, a due passi dal Ponte di Rialto. Fra loro scoppiò il grande amore, ma Macy non mollò la presa sul suo ex e approfittò del primo passo falso di Brooke, per riprendersi Thorne.

ERIC E DONNA, CONTRO TUTTI

Eric regalò un modesto pegno d’amore a Donna, tutto tempestato di diamanti e pietre preziose. Donna lo accettò, commossa, anche perché… i diamanti sono i migliori amici delle donne [Logan]. Purtroppo, però, il loro matrimonio fu contrastato dai figli di Eric, che detestavano la nuova matrigna.

2
3

DEACON, BRIDGET E LA CAMERA DA LETTO DI BROOKE

Quando Deacon si propose a Bridget, la loro felicità fu impacchettata con la lingerie di Brooke e rispedita al mittente. Bridget fu presto incoronata nuova reginetta ” MAI UNA GIOIA”, dal momento che Deacon finì fra le braccia della biondissima suocera.

DANTE, FELICIA ED UN BACIO DI TROPPO

Dante Damiano consegnò il brillocco anello di fidanzamento alla sua amata Felicia, quale pegno dell’amore nei suoi confronti… che dimostrò baciando Bridget, il giorno del matrimonio. Chiaramente, Felicia lo piantò all’altare.

4
5

BRIDGET E NICK [E ANCORA BROOKE TRA I PIEDI]

Quando Nick propose a Bridget di sposarlo, lei non immaginava di ritrovarsi nuovamente sua madre in mezzo alle lenzuola della camera da letto. Lei lascerà Nick per permettergli di stare accanto a Brooke [che però lo utilizzò solo per rifornire la sua collezione di anelli nuziali, lasciandolo poco tempo dopo].

WHIP, THE GHOSTWRITERFATHER

Per mantenere celata l’identità del padre di sua figlia Hope, Brooke accettò la proposta di Whip Jones III, che la salvò dal tentativo di Stephanie di gettare la sua ex nuora prediletta in un nuovo scandalo.

6
7

MASSIMO, JACKIE E UNA VITA TROPPO ARISTOCRATICA

Ridge non poté contendersi a lungo il primato di figlio di Massimo Marone, poiché dovette dividerlo con Nick, figlio di Jackie Payne. Massimo si avvicinò alla madre del suo secondo figlio, chiedendola in sposa. Lei accettò, ma la vita troppo aristocratica in cui si ritrovò, la spinse a cercare una via di fuga in Deacon.

RIDGE E BROOKE [E QUEL BACIO A BRIDGET]

Ridge se la sente ancora di proporre un nuovo matrimonio a Brooke, ennesimo saltato a causa di un piccolo intrigo: la vicinanza troppo stretta tra Ridge e Bridget, non più sua sorella di sangue [per via del legame familiare scoperto con l’introduzione dei Marone].

8
9

DARLA E THORNE

Anche Darla può aspirare alla corona di reginetta “MAI UNA GIOIA”: Thorne le propose di sposarla, lei accettò, commossa, iniziando la loro felice vita accanto alla loro primogenita Aly… fino a che lei non morì, investita sull’autostrada.

BROOKE E NICK [PURE LUI PADRE IMPROVVISATO]

Anche Nick si propose di fungere da padre di Hope, durante la gravidanza di Brooke. Ovviamente, Ridge ostacolò la loro unione, facendo arrestare Nick e Massimo.

10

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino