Archivi

BEAUTIFUL CURIOSITA’ – L’armadio di Twittamibeautiful [Marzo 2021]

Nuovo appuntamento con la rubrica di Twittamibeautiful che ti aiuta a copiare il look dei personaggi di BEAUTIFUL che ami di più. Perché, a volte… non sappiamo proprio cosa indossare!


Al momento contrapposte, le due bionde peperine, si contendono le attenzioni di Ridge, senza rinunciare all’eleganza.

Se Brooke punta tutto sulle nuances chiare, che vanno dal beige al panna, Shauna è addicted dei colori accesi, che mettono in risalto i suoi occhi chiari e la sua dorata capigliatura.

Da rubare i pantaloni di Brooke, con cinturone kimono allacciato sul fianco, che delineano il punto vita con eleganza casual.

Menzione speciale la pettinatura da “Madre dei Draghi” di Steffy: DRACARYS!

L’acconciatura di Sally ha catturato l’attenzione di Twittamibeautiful. Si tratta di una treccia francese laterale, tendende leggermente al modello spiga di pesce/boxer braids.

Ottima da sfoggiare soprattutto in ufficio, poiché molto più pratica e solida della normale coda di cavallo, ma anche più chic.

Nelle puntate di questi giorni non poteva certo scappare all’occhio di Twittamibeautiful l’abito longuette, a maniche lunghe, in lana a coste e abbottonatura sul davanti, indossato da Steffy Forrester.

Ideale per un look sexy, ma caldo e avvolgente. Come Steffy, meglio se con la cintura annodata su un lato e decolletes non eccessivamente alte. Pochi accessori, per permettere all’abito di parlare, delineando le linee seducenti del proprio corpo.

Per la prima volta, anche Hope ha un outfit da premiare. Si tratta di questo delizioso miniabito all’uncinetto blu, come l’oceano che vorremmo oltrepassare per bruciarle gran parte dei vestiti.

Da eliminare la sciarpina che porta al collo, per rendere il look vagamente bohemien. Molto meglio se indossato con orecchini extra-large, a collo libero.

Ideale per andare a raccogliere violette nel bosco, ma anche per una passeggiata al parco.

Potrebbe sembrare un miniabito e invece si tratta di due pezzi divisi tra loro, come lo è stata fino a poche puntate fa Sally da Wyatt.

Il top con taglio a goccia e la gonna asimmetrica – entrambi sul viole – valorizzano la rossa capigliatura che Sally ha ereditato dalla sua amata prozia, lasciando trasparire la sua grinta.

Del look di Sally amiamo anche gli a sfera con pavé di Rebecca Minkoff, perfetti per dare un tocco di dinamismo all’outfit.

Nota di stile: Hope ci ha preso gusto e continua ad essere attenzionata dallo sguardo vigile di #Twittamibeautiful, cui non sfuggono questi deliziosi codini, molto kawaii.

Per un look da Bratz, la mini in ecopelle, plissettata, di Zara – che Zoe indossa da svariate puntate – è perfetta! Questo outifit ci piace: peccato solo per quell’orribile top rosa!

Scamosciato, rosa e molto in palette con l’armocromia di Zoe: è il cappotto di Zara, che la modella della Forrester Creations indossa nelle recenti puntate.

Romantica – come la sua cotta per Thomas – l’accoppiata con il lupetto rosa mauve. Perfetta per piangere, col cuore infranto come la regina delle sottone!

Che figa che sei, Steffy!

Con questo gilet lungo nero, con cintura sei fichissima. Perfetto, per friendzonare i fornitori e tutto il cucuzzaro di gente improponibile, che ti invita a bere un drink, con la scusa di parlare di Sally Spectra… PER CARITA’!


Le ante dell’armadio di Twittamibeautiful per il momento si richiudono. Nell’attesa di scoprire altri look e assistere alle evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.