BEAUTIFUL CURIOSITÀ – I 7 momenti importanti per la relazione tra BROOKE ed ERIC

Twittamibeautiful racconta sette momenti importanti per la relazione tra Brooke ed Eric

Il rapporto di Eric e Brooke è segnato da una speciale connessione tra i due, che va oltre la passione a suon di SAX. Innanzitutto, Brooke è figlia di Beth, amore di gioventù di Eric, che non è mai uscito dal suo cuore. Proprio in virtù di questo sentimento, Eric ci avvicinò a Brooke, offrendole il suo supporto, per darle sollievo a seguito dell’ennesima delusione che le regalò Ridge.

In questo articolo, Twittamibeautiful ripercorre la relazione di Eric e Brooke ricordando 7 dei loro momenti più importanti.

1

AIUTO E CONFORTO

Nonostante il grande amore di Brooke sia Ridge, nel 1990 si avvicinò ad Eric, che la confortò a seguito della delusione amorosa avuta in seguito alla sua scelta di sposare Caroline Spencer. Brooke ed Eric ebbero un avvicinamento anche fisico e lei rimase incinta. Inizialmente, Brooke lasciò la città per abortire, ma poi non lo fece, dando alla luce Eric Forrester II, detto Rick.

IL PRIMO MATRIMONIO

Dopo la nascita di Rick e aver divorziato da Stephanie, Eric sposò Brooke. Il loro matrimonio, però, ebbe breve durata, per via dei sentimenti di Brooke verso Ridge, che la portarono ad un momento di passione con lui, sul pavimento dei laboratori della FC. Brooke ed Eric si separarono, ma mentre lui trovò sia Stephanie, sia Sheila pronte a riprenderselo, Brooke ricevette un’amara sorpresa, poiché Ridge le preferì Taylor.

2
3

PATERNITÀ CONFUSE

Avendo avuto rapporti sia con suo marito Eric, sia con Ridge, la nuova gravidanza di Brooke fu segnata dall’incognita della paternità. Inizialmente, il test del DNA [contraffatto da Sheila Carter], determinò Ridge come padre della bambina, che fu chiamata Bridget, unendo il nome di Brooke a quello di Ridge. Solo nel 1996 si scoprì lo scherzetto ordito da Sheila [allora moglie di Eric] e la piccola Bridget fu riassegnata al suo vero genitore, Eric.

UNA NUOVA SPERANZA

Quando Brooke restò incinta di Deacon, prima di accettare la proposta di Whip e spacciarlo come padre della bambina, sposandolo, Brooke tentò di sedurre anche Eric, con l’intenzione di affibbiargli la paternità di Hope.

4
5

LICENZIAMENTO, RIASSUNZIONE E RECLUSIONE NEL SEMINTERRATO: STEPHANIE AL POTERE

Nel 2005, Eric lasciò nuovamente Stephanie per scappare con Brooke a Las Vegas e sposarla. Al ritorno, entrambi co-CEO della FC, decisero di licenziare Stephanie… che però scoprì di essere unica proprietaria dell’azienda di famiglia, dopo aver ritrovato il vecchio accordo stretto tra suo padre ed Eric. Stephanie non ci pensò due volte a licenziarli, per poi riassumerli come stilisti e bloccarli nel seminterrato dell’azienda. In seguito, Brooke ed Eric divorziarono nuovamente, nel 2006: Brooke ritornò da Ridge, Eric da Stephanie.

C’È CHI DICE NO

Ancora una volta, Brooke scoprì di essere incinta dell’uomo sbagliato, questa volta Bill, all’epoca ancora sposato con Katie. Nuovamente, tentò di coinvolgere Eric, per farlo passare come padre del bambino, ma lui rifiutò. Poco dopo, la verità venne a galla e Brooke abortì.

6
7

LA SPALLA SU CUI PIANGERE

Negli anni, Eric non ha mai smesso di essere, per Brooke, una solida spalla su cui piangere litri di mono-lacrime. Col tempo, Eric è diventato, inoltre, un forte sostenitore della storia di Brooke e Ridge

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino