Twittamibeautiful ti racconta in breve tutte le anticipazioni della prossima settimana italiana.
- Hope e Thomas parlano del cambio di rotta di Liam. Thomas si dichiara cambiato, ma la sua ossessione per Hope sembra ritornare.
- Zoe accetta di cenare con Carter nella nuova casa e lui spera che sia l’inizio della loro vita insieme. Liam fa compagnia a Hope impegnata oltre orario in ufficio e parlano di Thomas. Hope è impressionata dal suo cambiamento. Liam non crede che sia migliorato e quando entra Zende, la sfiducia verso Thomas aumenta, lasciando Hope unica a difenderlo.
- Thomas continua ad avere delle allucinazioni e parla con il manichino che raffigura Hope. Brooke consiglia a sua figlia, convinta di poter tornare a lavorare con Thomas, di non fidarsi di lui. Carter confessa a Zoe di essersi innamorato di lei e le propone di vivere insieme.
- Julius, pur amareggiato per la separazione tra sua figlia e Zende, dimostra stima e affetto per il ragazzo, incoraggiandolo ad andare avanti con la sua vita. Zende chiede a Zoe di incontrarlo. Wyatt e Flo parlano del complotto di Quinn e Shauna ai danni di Brooke e Ridge. Quinn si unisce alla conversazione e cerca di difendersi dagli attacchi del figlio.
- Zoe ha passato la notte da Carter che vorrebbe stringere i tempi e farla trasferire da lui, ma lei gli dice di volere altro tempo per pensarci. Zende è deluso per l’occasione che ha perso con Zoe, dato che l’SMS con cui le chiedeva di non affrettare le cose con Carter non è mai stato consegnato. Thomas continua ad avere le allucinazioni con il manichino che somiglia a Hope.
- Carter informa Brooke e Ridge che il tribunale ha ricusato le carte presentate da Shauna e Quinn, quindi sono ancora marito e moglie.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate italiane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.