BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – THOMAS lotta per restare in vita: riuscirà a sopravvivere?

Thomas riuscirà a sopravvivere? Twittamibeautiful ti racconta le novità in arrivo nelle puntate americane di BEAUTIFUL

La trama con protagonista la bambola che ha le sembianze di Hope, ribattezzata FakeHope da Twittamibeautiful, sta per avere un drammatico epilogo, già anticipato dalle ultime puntate americane di BEAUTIFUL, trasmesse la settimana appena trascorsa.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Terremoto in arrivo per LIAM/HOPE e STEFFY/FINN: cosa accadrà a queste coppie?


A pagarne le spese non sarà solo il matrimonio di Hope e Liam [che entrerà in crisi anche per via della notte che Liam ha trascorso tra le braccia di Steffy], ma anche Thomas, ricoverato d’urgenza in ospedale per un trauma cerebrale che porterà alla scoperta di qualcosa di ancora più grave per la salute del ragazzo.

Dalle anticipazioni che circolano in rete, Finn potrebbe scoprire che la salute di Thomas sia in pericolo, a causa di un tumore al cervello o di un forte trauma legato ai colpi in testa presi qualche puntata fa, poco prima che iniziassero le sue allucinazioni visive e sonore con FakeHope e subito dopo il confronto avuto con Liam.

Le gravi condizioni di salute di Thomas potrebbero risvegliare in Hope la sindrome della crocerossina, suscitando dei sentimenti tutt’altro che amichevoli per il ragazzo. A questo potrebbe unirsi l’atteggiamento fin troppo scontroso di Liam nei riguardi di Thomas, che Hope giudica esagerato, ritenendo sia necessario concedere un po’ di fiducia a Thomas e credere nel suo percorso di cambiamento.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.