Le anticipazioni americane ufficiali, divulgate dalla produzione di BEAUTIFUL, confermano che Justin Barber è coinvolto nella morte di Vinny Walker e che Thomas Forrester correrà un grave pericolo, dopo aver scoperto alcune informazioni relative alla morte del suo amico.
Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, mentre tutti sono in ansia per il futuro di Liam, che rischia di trascorrere diversi anni lontano da Hope e dalle sue figlie, Thomas inizierà a ricevere degli strani messaggi sul telefono, da parte del suo defunto amico Vinny. Scoprirà poco più avanti che l’artefice di questo macabro scherzo è, in realtà, Justin Barber, ancora col dente avvelenato per via della morte prematura di sua nipote Emma.
Ritenendo Thomas colpevole per la morte della giovane nipote [come molti], Justin avrebbe premeditato questa vendetta, affinché Emma abbia finalmente giustizia.
Secondo alcune foto circolate anche sulle riviste americane di settore, Justin imprigionerà Thomas, quando lui scoprirà tutto il suo piano.
Non sarà soltanto Thomas a pagare per la morte di Emma, dal momento che la sete di vendetta di Justin si spingerà fino al punto di voler scippare la Spencer Publications al suo caro amico Bill.
In una delle precedenti puntate, è avvenuto un piccolo battibecco tra Bill e Justin. Bill ha accusato Justin di non impegnarsi troppo per ottenere la scarcerazione per lui e Liam. Le risposte di Justin sono state abbastanza brusche e chiaramente piccate, soprattutto in riferimento al crimine avvenuto.
Già qualche tempo fa, Justin era stato affascinato dal potere emanato dalla poltrona di Bill Spencer. Adesso, potrebbe volergliela scippare anche per via del fatto che ha lasciato impunita la morte della giovane Emma.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.