BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – THOMAS e la bambola [assassina] di HOPE

Twittamibeautiful ti mostra i video della bambola HOPE

Le puntate di BEAUTIFUL in America hanno iniziato a tingersi di una sfumatura horror da quando è comparsa la bambola raffigurante Hope Logan, che Thomas nasconde nell’appartamento di Vinny, in cui vive da solo.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La bambola HOPE ordina a THOMAS di uccidere LIAM


Si tratta di un manichino che la Forrester Creations pare abbia realizzato come oggetto promozionale per le boutique, al fine di pubblicizzare la linea HFTF.

Nonostante Thomas abbia tentato di lasciarsi alle spalle la sua ossessione per Hope, il suo incontro con la bambola e un colpo in testa preso alla scrivania di Pam, hanno riattivato i suoi disturbi mentali, al punto da sentire la bambola parlargli.

Nelle ultime puntate, Liam ha scoperto il manichino in casa di Vinny. Ovviamente, Liam e Thomas si sono scontrati aspramente, ma quando Liam si è catapultato fuori dall’appartamento, Thomas ha sentito nuovamente la bambola parlargli e dirgli di dover uccidere Liam, per il suo bene.

Twittamibeautiful ti mostra i video delle scene più trash e anche più creepy della produzione in regime Covid.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.