BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – THOMAS commetterà un crimine per colpa della BAMBOLA HOPE?

Matthew Atkinson "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 09/24/20 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8396 U.S.Airdate 11/09/20
Nelle puntate americane, THOMAS potrebbe uccidere qualcuno?

Tra le trame attive nelle puntate americane di BEAUTIFUL, quella della bambola Hope, ribattezzata dal pubblico col soprannome “FakeHope”, è quella più interessante.

Sia perché rappresenta quasi una novità che un manichino diventi protagonista delle scene, come nei migliori horror/thriller degli anni novanta, sia per la bravura dimostrata da Matthew Atkinson, che sta portando il suo Thomas a dei livelli altissimi.

Nelle ultime puntate americane, Thomas è sempre più in balia delle allucinazioni visive e sonore che hanno animato FakeHope nella sua mente. Allucinazioni che hanno assunto una connotazione sempre più horror e che ruotano intorno ad un unico obiettivo: togliere di mezzo Liam, per poter ritornare accanto alla vera Hope.

Matthew Atkinson, Annika Noelle (Mannequin) “The Bold and the Beautiful” Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 09/24/20 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8396 U.S.Airdate 11/09/20

Thomas sta cercando in tutti i modi di non cedere al suo lato oscuro, al punto di abbandonare l’appartamento per recarsi alla Forrester Creations, solo per stare un po’ distante da FakeHope. Alla Forrester incrocia Charlie, che non esita a tartassarlo di domande, per nulla convinto che lui abbia detto la verità a Hope su FakeHope.

Nella scena andata in onda giovedì scorsa in America, Charlie sommerge di domande Thomas, al punto di metterlo sotto pressione e innescare i mal di testa che attualmente affliggono l’animo del ragazzo. Nella testa di Thomas riecheggia anche la voce di FakeHope e il suo invito ad uccidere Liam. L’impressione avuta è quella di rivedere Thomas fuori controllo e prossimo a commettere un atto criminoso. Che Thomas finisca per commettere un omicidio e uccidere Charlie? La trama di FakeHope potrebbe davvero condurre Thomas nuovamente verso il lato oscuro?

Una possibile risposta a quello che potrebbe accadere a Thomas nelle prossime puntate potrebbe risiedere all’interno delle ultime dichiarazioni rilasciate da Matthew Atkinson ai media americani.

Atkinson descrive questa trama quasi come un percorso psicoterapeutico per il suo Thomas, dicendo che riguarda più qualcosa di interiore al personaggio, piuttosto che un’ossessione. In effetti, Thomas sembra di più alle prese con una lotta interiore su cosa sia più giusto fare, impegnato a resistere al suo lato oscuro.


LEGGI ANCHE => Tutto quello che devi sapere sulla BAMBOLA HOPE


Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.