Amiche non lo sono mai state e hanno trascorso tutti questi anni odiandosi e litigandosi Ridge Forrester. In realtà, Brooke e Taylor si sono litigate una manciata di uomini.
Da sempre contrapposte, la Sgualdrina della Valley e il Dottore, un po’ come lo Yin e lo Yang, nello yoga. Indivisibili amiche amatissime, dal momento che sia Brooke sia Taylor non avrebbero senso l’una senza l’altra.
Da qualche settimana, in America, il ritorno di Taylor Hayes [con un nuovo volto] ha ripristinato le vecchie fazioni di chi sta con Brooke [#teamBrooke] e chi sta con Taylor [#teamTaylor]. Anziché strapparsi le extension come una volta, a sorpresa Brooke e Taylor provano a seguire l’esempio delle figlie e diventare un po’ più amichevoli.
A proporlo per prima è Brooke, con furbizia. Infatti, lei sente vacillare il suo matrimonio con Ridge e teme un riavvicinamento tra suo marito e l’antica rivale. Da brava psichiatra, Taylor accetta la tregua, sebbene non nasconda a Ridge [e ai suoi figli] di provare ancora dei sentimenti per lui.
Le anticipazioni americane di BEAUTIFUL rivelano che Taylor farà una visita a sorpresa a Brooke, dal momento che ha intuito stia attraversando un pessimo momento. Taylor offrirà a Brooke il suo supporto personale e professionale, per aiutarla a risalire dal baratro di disperazione in cui è sprofondata. Brooke eviterà di raccontare del bacio con Deacon, alla sua ex rivale, temendo che lei possa approfittare di uno spiraglio di crisi, per riprendersi Ridge.
Dalle anticipazioni americane, Twittamibeautiful ha appreso anche che Sheila incontrerà di nuovo Taylor. Sheila si mostrerà particolare interessata a ciò che Brooke sta vivendo. Questo atteggiamento insospettirà molto Taylor, dal momento che anche nei precedenti incontri avvenuti tra le due nonne del piccolo Hayes, Sheila ha mostrato una lieve ossessione nei confronti di Brooke [sua ex amica, nelle trame anni novanta].
Se si aggiunge che Taylor avrà una conversazione abbastanza delicata con Ridge e che il piccolo Douglas continuerà a dire, all’infinito, di aver visto la nonna baciare Santa Claus, non mancherà molto prima che il Dottore [come la soprannomina dolcemente Ridge] possa unire i pezzi del mosaico e scoprire la verità sulla notte di Capodanno di Brooke.
Stiamo per gustarci un nuovo capitolo della faida tra Taylor e Brooke? In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.