BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – DOUGLAS causerà la fine della storia tra BROOKE e RIDGE?

“Ho visto nonna che baciava Santa Claus”: per quante puntate ancora continuerà a ripeterlo il piccolo Douglas, prima che qualcuno gli dia retta? Dalle anticipazioni fotografiche delle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Twittamibeautiful crede che il nuovo tormentone del piccolo Douglas Forrester ha i momenti contati.

Infatti, Liam e Hope avranno una conversazione abbastanza seria con Douglas, che offrirà loro una nuova prospettiva sulla ricaduta di Brooke, nell’alcolismo.

La notte di Capodanno, Douglas è scappato dallo chalet verso casa di Brooke, in cerca del suo pupazzo preferito. Da una delle portefinestre, il bambino ha visto che qualcuno baciava Brooke. Un misterioso uomo, a lui poco visibile, con addosso il cappellino di Babbo Natale.

Per fortuna, Douglas non è riuscito a vedere l’identità dell’uomo, ma questo non ha evitato che lui lanciasse il suo nuovo tormentone. Dopo “Beth è viva”, ecco sfornato “Ho visto nonna che baciava Santa Claus”. Un tormentone che Liam sente per primo e che crede si riferisca alla famosissima canzone di Natale “I Saw Mommy kissing Santa Claus” [in italiano, appunto, “Ho visto mamma che baciava Santa Claus”].

Dalle anticipazioni, qualcosa lascia presumere che Douglas tormenterà fino all’esasperazione Hope e Liam, al punto da cercare di capire a cosa si riferisca quella sua affermazione.

Douglas metterà a rischio il matrimonio di Brooke e Ridge? Ovviamente, sì. Secondo Twittamibeautiful, il bambino non mancherà di ripetere il suo tormentone anche a nonna Taylor, che potrebbe scoprire facilmente la verità e rivelarla a Ridge.

Sempre le nuove anticipazioni rivelano, infatti, che Ridge avrà un colloquio abbastanza intimo con Taylor, a cui probabilmente chiederà un supporto professionale per aiutare Brooke con la sua ricaduta.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.