BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – STEFFY contro HOPE: ricomincia la guerra

Steffy e Hope nuovamente in guerra: scopri le anticipazioni americane di Twittamibeautiful

L’aria di bufera in arrivo si respirava da un po’, dal momento che questa calma apparente, tra le due rivali della nuova generazione di BEAUTIFUL, sembrava a tutti abbastanza surreale.

Twittamibeautiful ha annunciato da tempo la nuova faida che vedrà Hope e Steffy scontrarsi l’una contro l’alta e questa volta non sarà un uomo a dividerle, bensì una bambina: Kelly.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – HOPE e LIAM sempre più attenti a KELLY


Infatti, Liam e Hope trascorreranno sempre più tempo accanto a Kelly, per permettere a Steffy di riprendersi al meglio, dopo l’incidente in moto. Questo darà modo a Hope e Liam di osservare lo strano comportamento di Steffy, sempre più dipendente dagli antidolorifici.

Già nelle precedenti puntate, prima Hope e poi Liam, avevano notato qualcosa di strano, soprattutto a seguito della nuova prescrizione medica fatta dal Dr. Finnegan, mosso a compassione dagli occhi dolci di Steffy.

Tra i due è previsto un legame sentimentale, come è stato annunciato fin dall’inizio dell’estate 2020, che maturerà sempre più.man mano che John Finnegan trascorrerà del tempo a prendersi cura di Steffy.

Al momento è previsto uno scontro bomba tra Steffy e Hope nella puntata americana di BEAUTIFUL di giovedì 3 settembre, ma la cosa non si concluderà di certo qui.

Steffy-Kelly-Liam-Hope-BB-CBS | Twittamibeautiful

Nel frattempo, pare che in Thomas ritornerà il pensiero per Hope e potrebbe accadere che si tratti di una nuova malsana ossessione [anche se in molti credono che potrebbero formare la nuova coppia, lasciando nuovamente Liam a rincorrere Steffy, per dar vita ad un nuovo triangolo con il Dr. Finnegan].

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.