L’aria di bufera in arrivo si respirava da un po’, dal momento che questa calma apparente, tra le due rivali della nuova generazione di BEAUTIFUL, sembrava a tutti abbastanza surreale.
Twittamibeautiful ha annunciato da tempo la nuova faida che vedrà Hope e Steffy scontrarsi l’una contro l’alta e questa volta non sarà un uomo a dividerle, bensì una bambina: Kelly.
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – HOPE e LIAM sempre più attenti a KELLY
Infatti, Liam e Hope trascorreranno sempre più tempo accanto a Kelly, per permettere a Steffy di riprendersi al meglio, dopo l’incidente in moto. Questo darà modo a Hope e Liam di osservare lo strano comportamento di Steffy, sempre più dipendente dagli antidolorifici.
Già nelle precedenti puntate, prima Hope e poi Liam, avevano notato qualcosa di strano, soprattutto a seguito della nuova prescrizione medica fatta dal Dr. Finnegan, mosso a compassione dagli occhi dolci di Steffy.
Tra i due è previsto un legame sentimentale, come è stato annunciato fin dall’inizio dell’estate 2020, che maturerà sempre più.man mano che John Finnegan trascorrerà del tempo a prendersi cura di Steffy.
Al momento è previsto uno scontro bomba tra Steffy e Hope nella puntata americana di BEAUTIFUL di giovedì 3 settembre, ma la cosa non si concluderà di certo qui.
Nel frattempo, pare che in Thomas ritornerà il pensiero per Hope e potrebbe accadere che si tratti di una nuova malsana ossessione [anche se in molti credono che potrebbero formare la nuova coppia, lasciando nuovamente Liam a rincorrere Steffy, per dar vita ad un nuovo triangolo con il Dr. Finnegan].
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram di Twittamibeautiful.