BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – HOPE e LIAM sempre più attenti a KELLY

Hope e Liam potrebbero chiedere la custodia di Kelly? Scoprilo con Twittamibeautiful

Ormai certa la deriva che porterà Steffy sulla strada della dipendenza da antidolorifici, dopo l’incidente, sembra sia in arrivo per lei una nuova botta, più dolorosa di quella avuta cadendo dalla moto: Liam e Hope potrebbero portarle via la piccola Kelly.

Ciò che Twittamibeautiful aveva solo ipotizzato tempo prima, raccogliendo alcune impressioni diffuse sui forum, sembrerebbe in procinto di realizzarsi, dal momento che sia Liam, sia Hope, hanno dimostrato di osservare con occhio vigile l’atteggiamento di Steffy con i farmaci antidolorifici.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – … e se HOPE chiedesse l’affidamento di KELLY


In una delle ultime puntate americane, infatti, proprio Liam ha notato qualcosa di anomalo nella prescrizione di nuovi antidolorifici, in tempi troppo brevi. Inoltre, non bisogna dimenticare che Hope stessa ha avuto un passato, seppure breve, con questo tipo di esperienza, quando Amber Moore le procurò di nascosto dei farmaci “rilassanti”.

Questa attenzione rivolta a Steffy, potrebbe tramutarsi ben presto in eccessiva apprensione, causando l’ennesima faida tra lei e Hope, divise dal contendersi una bambina.

La situazione, secondo alcuni fan, potrebbe anche portare ad un’altra esplosiva scoperta, quella secondo cui Kelly sia figlia di Bill e non di Liam.

Non resta che attendere le puntate americane per scoprire com andrà a finire questa trama: al momento, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.