Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – SHEILA non è morta, QUINN se ne va e tante altre novità in arrivo

In America, il duemilaventidue è stato uno degli anni più movimentati degli ultimi vent’anni di messa in onda di BEAUTIFUL. Tutto è accaduto e ancora tanto deve avvenire, nelle future puntate americane.

Il ritorno di Sheila Carter, ritornata completamente psycho come l’abbiamo sempre amata, ha dato linfa alla narrazione, che negli ultimi anni si era appiattita, rasentando molto spesso la noia mortale. Sicuramente non siamo ancora all’altezza delle puntate degli anni d’oro di BEAUTIFUL, ma questa volta gli sceneggiatori ci sono andati abbastanza vicini.

Sheila Carter ritorna rivelando di essere la madre biologica del dottor John “Finn” Finnegan, una bomba che fa scoppiare in occasione del matrimonio di Finn e Steffy, a Villa Forrester [scenografia che Sheila predilige, quando ha voglia di movimentare le vite dei Forrester]. In un battito di puntate, Steffy si ritrova a vivere un incubo, diventando la suocera di Sheila Carter, la donna che ha quasi ucciso Taylor Hayes.

Tutto degenera quando Sheila spara a morte sia suo figlio Finn sia Steffy, in un vicolo di Beautifullandia. Fortunatamente, solo pochissime volte muore davvero qualcuno a BEAUTIFUL e infatti Finn è stato salvato da Li Finnegan, la sua madre adottiva. A rimetterci le penne, almeno apparentemente e sempre per colpa di Sheila, è anche la stessa Li, che però riesce a sopravvivere ad un infuocato incidente d’auto, rivelando che Finn è ancora in vita.

Finalmente, Finn ritorna a casa da Steffy e dalla sua famiglia, mentre Sheila continua a vagare, evasa dal carcere grazie a Mike, suo storico braccio destro. Improvvisamente, Sanchez riporta ai Forrester la notizia della morte di Sheila, avendo rinvenuto un suo dito del piede, in bocca ad un orso.

Ovviamente, Sheila ha allestito la sua morte, per poter girovagare meglio lungo le strade di Beautifullandia e seminare panico, indisturbata. Una delle recenti foto la ritrae con una parrucca rossa a Il Giardino.

Anche la madre adottiva di Finn, ritrovata in stato di shock da “Dollar” Bill Spencer, si prepara ad avere ampio spazio nelle trame. Un legame particolare sta maturando, infatti, tra lei e Bill Spencer. Li Finnegan potrebbe diventare, abbastanza presto, la nuova signora Spencer.

Tra le improvvisate che non ci aspettavamo, la notizia dell’abbandono di Rena Sofer, interprete di Quinn Fuller. L’attrice ha ritenuto fosse arrivato il momento giusto per dare l’addio a Villa Forrester, proprio adesso che Quinn Fuller realizzava la sua storia d’amore con Carter. L’uscita di scena avverrà tra qualche settimana, nelle puntate americane. Tutti si chiedono, adesso, cosa ne sarà di Carter e soprattutto in che modo gli autori metteranno in scena l’uscita di Quinn.

Sempre nelle puntate americane, in arrivo anche un nuovo capitolo della faida “LOGAN contro FORRESTER”. Oggetto del contendere, questa volta, è il piccolo Douglas. Infatti, Thomas ha maturalo il desiderio di avere la tutela esclusiva di suo figlio. Un desiderio acceso anche da alcune richieste espresse dal piccolo Douglas, improvvisamente cresciuto di qualche anno e col volto di un nuovo interprete. Steffy pretende che Ridge si schieri con Thomas, questa volta volta, pur essendo il marito di Brooke. Anche Taylor lo pretende e potrebbe accadere che lei riesca a scippare nuovamente Ridge a Brooke, grazie ad un romantico bacio, scambiato nelle puntate girate a Monaco.


Per scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, basta seguire le evoluzioni di BEAUTIFUL sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram di Twittamibeautiful.