BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – LIAM infastidito da FINN, THOMAS geloso di ZENDE

Thomas infastidito, Liam iper-protettivo, Zoe ammaliata: Twittamibeautiful racconta le novità in arrivo nelle puntate americane di BEAUTIFUL

Il ritorno di Zende, nelle puntate americane di BEAUTIFUL, recherà un po’ di movimento nelle vite dei protagonisti delle trame recenti. Il giovane stilista ritornato da Parigi, fresco di divorzio, non infastidirà solo Carter e Zoe, divenendo il terzo incomodo della coppia, ma anche Thomas, mentre Liam si scontrerà con Finn, che diventerà un punto di riferimento sempre più importante per Steffy.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Hope offrirà un posto a Zende nel team della “Hope for the Future”, gesto che produrrà una forte gelosia in Thomas, dal momento che Zende prenderà proprio il suo posto di stilista di punta della nuova collezione. Questo metterà sottopressione Thomas e il suo animo psycho potrebbe riaffiorare, nonostante lui stia cercando di tenerlo sottocontrollo.

Per quanto riguarda Steffy, invece, riceverà una visita di Finn, all’interno della struttura riabilitativa in cui si è ricoverata. Finn le offrirà tutto il supporto che merita, dichiarandole di voler stare a lungo al suo fianco. Anche Liam si recherà a far visita a Steffy e si infastidirà da morire nel ritrovare presso Steffy proprio Finn.

Diventato una bomba ad orologeria, pronto ad esplodere, Liam perderà definitivamente la pazienza quando scoprirà che Finn ha portato Kelly a far visita a sua madre, quando lei finalmente ritornerà a casa. Finn, però, metterà in chiaro le cose con Liam, segnando l’inizio di una nuova faida. Ricorderà, quindi, a Liam quanto sia importante per Steffy la vicinanza di Kelly, per il suo processo di guarigione. Ovviamente, quando Steffy scoprirà dello scontro, parteggerà per Finn, reputando che le sue azioni siano spinte dal desiderio di aiutarla e non abbiano fini negativi. Anche Hope se la prenderà con Liam, trovando esagerata questa iper-protezione nei confronti della sua ex.

Per quanto riguarda Zoe e Zende, i due continueranno a flirtare. Nonostante Zende abbia dichiarato di avere molto rispetto per Carter, cercherà di indagare meglio sul rapporto che lega la modella al nuovo direttore marketing della Forrester Creations, ottimo segnale per l’inizio di una storia scandalosa, tra le mura dell’azienda. Sarà questo il motivo per cui, molto probabilmente, Zoe rifiuterà la proposta di Carter, di trasferirsi a casa sua e convivere con lui.