BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – La scelta di RIDGE

La scelta di Ridge è sempre più orientata verso Shauna: te lo racconta Twittamibeautiful

La trama che ha intasato le attuali puntate americane di BEAUTIFUL è quella della nuova crisi di coppia dei BRIDGE, per colpa di Shauna e Quinn.

Infatti, la scelta di Ridge sembra ormai sempre più orientata verso la bionda di Las Vegas, che Brooke ha soprannominato “sgualdrina del deserto”, parafrasando il celebre soprannome con cui era solita chiamarla Stephanie Forrester. Il bue che chiama cornuto l’asino, in poche parole.

Dopo averla sentita parlare di amore con Bill, Ridge non riuscirà proprio a perdonare Brooke, questa volta e non andrà fino in fondo col proposito di annullare il suo matrimonio di Las Vegas con Shauna.

Nelle puntate in arrivo questa settimana in America, quindi, Ridge prenderà una decisione, che lo porterà a scegliere Shauna, una donna che, a suo avviso, gli dimostrerà immensa fedeltà [non sapendo di essere parte attiva del piano di Quinn che ha portato al suo divorzio da Brooke].

Shauna sarà molto lieta di questa scelta, decidendo di trasferirsi a Villa Forrester, per dimostrare a Ridge di essere la moglie che merita accanto.

Di contro, Bill deciderà di scegliere Brooke, proponendosi come suo “cavaliere dall’armatura scintillante”, allontanandosi ancora una volta da Katie, che ha scelto di chiudere con lui, dopo aver scoperto della dichiarazione d’amore fatta a Brooke, istigato da Quinn.

Questo nuovo autunno di BEAUTIFUL, oltre al ritorno a casa di Zende, Maya e Nicole, accontenterà anche i fan dei BRILL, che potrebbero nuovamente sentire i nitriti dello Stallone nella Brooke’s Bedroom [sinceramente, anche a Twittamibeautiful piace molto Brooke in accoppiata con Bill].

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram di Twittamibeautiful.