BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE è devastata dalle rivelazioni di RIDGE sulla notte a Las Vegas

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke è devastata, Ridge viene cacciato di casa, Steffy continua ad avvertire dolori, Thomas ritorna a far visita a sua sorella: Twittamibeautiful racconta la puntata del 19 Agosto 2021 [P. 8335 e 8336].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHAUNA ricorda con QUINN tutto quello che è davvero avvenuto a Las Vegas


A Villa Forrester, Quinn esorta Shauna a vivere tranquillamente la sua nuova vita da signora Forrester, accanto a Ridge. In vena di confidenze tra ragazze, Quinn chiede anche se abbiano avuto una passionale luna di miele, ma Shauna le spiega che non hanno avuto il tempo di darci dentro con i festeggiamenti, dal momento che Ridge è stato improvvisamente prelevato riportato a casa di Eric, dai piloti della Forrester.

Quinn dice all’amica di non preoccuparsi, poiché lei e Ridge avranno modo di collezionare una serie di bei momenti insieme, lontani da Brooke. L’importante è che la loro piccola truffa resti un segreto tra lei e Shauna.

Nel frattempo, Ridge spiega mortificato a Brooke, di aver depositato i documenti per il loro divorzio, pur non ricordando il momento preciso. Presume lo abbia fatto prima di recarsi alla cappella nuziale con Shauna, ma non ne è sicuro, essendo troppo ubriaco per ricordarlo.

Brooke è affranta e gli chiede se abbia voluto tutto quello fin dall’inizio, nonostante lei lo abbia avvisato spesso di stare lontano da Shauna. Ridge ribadisce di amare solo lei e che il matrimonio con Shauna è reso valido solo da inutili scartoffie. Brooke, però, non riesce a perdonarlo e gli chiede di andare via da casa, per poter stare da sola.

Più tardi, Brooke è raggiunta da Donna, che le dice di aver saputo tutto da Eric.

Nella casa sulla scogliera, Steffy è sola in casa con la piccola Kelly, mentre tenta di recuperare uno dei suoi giocattoli in soggiorno, restando immobilizzata dai continui dolori alle costole.

Steffy si accosta al divano, quando Thomas ritorna a farle visita, dicendo di essere di passaggio, di ritorno dal Bikini Bar. Racconta di esserci stato con Vinny, che non riesce ad evitare di parlare di Steffy. Thomas crede che il suo amico abbia preso una bella cotta per sua sorella. Prendendo da bere, Thomas chiede a Steffy come si senta e lei risponde, in maniera onesta, di non stare benissimo.

Steffy parla del dolore atroce che avverte in questa sua convalescenza, molto più dolorosa di quella affrontata in passato. Thomas le ricorda che anche all’epoca aveva sofferto molto e la esorta ad essere felice che sia ancora in vita. Inoltre, cercando di farla sorridere, le consiglia di vendere la moto. Steffy sorride e crede sia il caso di darla via, perché non vuole andare incontro ad un terzo incidente e deve essere forte per la sua bambina.

Intanto, Ridge entra a Villa Forrester, mentre Quinn e Shauna parlano ancora del loro piano segreto nel grande salone. Le due amiche si zittiscono immediatamente, guardandosi allarmate.

Ridge chiede di cosa stessero parlando, dal momento che la loro conversazione sembrava abbastanza interessante. Quinn risponde prontamente di aver chiesto a Shauna qualche dettaglio in più, sul loro matrimonio, a cui avrebbe voluto assistere. Quando Shauna chiede a Ridge cosa lo affligga, lui risponde di aver dovuto rovinare la gioia di Brooke per il loro ricongiungimento, con la notizia del suo matrimonio con un’altra donna.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BROOKE si sfoga con ERIC e affronta QUINN.

Inoltre, RIDGE fa una promessa a BROOKE, STEFFY inizia a soffrire di dipendenza e tra moglie e marito non mettere BILL: il nuovo piano di QUINN!

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.