Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN spinge RIDGE a recarsi da SHAUNA

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn spinge Ridge a recarsi da Shauna, Flo cerca di convincere sua madre a restare, Katie si prende del tempo per riflettere: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25 Giugno 2021 [P. 8304].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN ammette di aver caricato il video sulla cornice, BROOKE non ottiene il perdono di RIDGE


Dopo essere andato nuovamente via da casa di Brooke, arrabbiato con sua moglie, Ridge si rifugia a Villa Forrester.

Nel grande salone della villa, Quinn decide di parlargli, confessando in che modo lei abbia ottenuto quel video, per caricarlo di proposito sulla cornice. Elogia il comportamento della sua amica, totalmente all’oscuro delle sue azioni, ritenendola la donna giusta per stare al suo fianco.

Quinn spiega a Ridge il perché Shauna non abbia voluto usare il video del bacio per riottenere Ridge e lo spinge a recarsi da lei, per rivelarle in che modo sia finita con Brooke.

A differenza di Brooke, Shauna lo ama e rispetta sul serio: per questo motivo, Ridge non dovrebbe lasciarsela scappare e lo informa della sua decisione di ritornare a Las Vegas.

Nell’appartamento, Flo cerca di convincere sua madre a non lasciare la città, dal momento che il video del bacio tra Brooke e Bill potrebbe cambiare le cose per la sua vita sentimentale. Shauna si dimostra, però, poco propensa ad usare quell’informazione per poter ottenere interesse da parte di Ridge. Vuole che lui continui a vivere la sua storia d’amore con Brooke, come desidera, senza che lei interferisca nel loro matrimonio.

A casa di Brooke, lei e Bill restano da soli con Katie, che ha parole dure per entrambi. Nuovamente, sua sorella sembra non aver avuto cura dei suoi sentimenti, valicando confini che non avrebbero dovuto più essere oltrepassati.

Bill tenta di parlare con il cuore in mano a Katie, nel tentativo che lei possa perdonarlo, ma lei non riesce a trovare le forze, sentendosi nuovamente mancare di rispetto persino dall’uomo che ama.

Katie non mette in dubbio che sia Bill sia Brooke le vogliano bene. Crede persino che non abbiano programmato quel bacio e sia avvenuto all’improvviso, ma è grata a Quinn per aver caricato quel video, dal momento che le ha aperto gli occhi. Così, decide di andarsene e prendersi del tempo per pensare all’intera situazione.

Uscita di casa Katie, Brooke esorta Bill ad andare da lei, per convincerla a perdonarlo e ritornare insieme. Stordito dalla decisione della sua Katie, Bill segue il consiglio di Brooke, avviandosi verso Katie, che non vuole perdere per un bacio che non ha nessun significato.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, RIDGE bacia SHAUNA.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.