BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Il segreto di LIAM e STEFFY

Pronti per il nuovo tira e molla del triangolo Steffy-Liam-Hope? Twittamibeautiful ti racconta cosa potrebbe accadere nellepuntate americane

Un segreto non dura neppure il tempo di scriverlo sul diario, a Beautifullandia e le anticipazioni ufficiali americane, diffuse dalla produzione, lasciano intuire che il segreto di Liam e Steffy non avrà vita lunga.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Terremoto in arrivo per LIAM/HOPE e STEFFY/FINN: cosa accadrà a queste coppie?


Nonostante nelle attuali puntate americane di BEAUTIFUL Steffy abbia convinto Liam a non dire la verità a Hope, riguardo la loro notte appassionata, il loro segreto non tarderà a rivelarsi, distruggendo la tregua raggiunta dal trio.

Ricordiamo che, a causa di un malinteso, Liam ha creduto di vedere un bacio tra Thomas e Hope, che lo ha portato a piangere sulla spalla di Steffy e a trascorrere con lei una notte di passione. Un evento che ha riacceso in Liam i sentimenti di amore nei confronti di Steffy, a cui dice di non rinnegare nulla degli attimi di euforia tra le lenzuola, nonostante siano stati frutto di qualche bicchiere di tequila di troppo.

Liam e Steffy hanno poi scoperto la verità sul bacio di Thomas, che non stava baciando Hope, bensì il manichino con le sue sembianze. Steffy ha quindi chiesto a Liam di mantenere il segreto, dal momento che non vuole ferire Hope e perdere anche il suo nuovo interesse amoroso, Finn, unico uomo che è stato capace di distoglierla dall’affetto che continuava a provare per il padre di sua figlia.

Da parte sua, Liam vorrebbe essere sincero con Hope, verso cui inizia a provare dei sentimenti incerti, anche a causa del nuovo legame sempre più stretto che lei sta creando con Thomas. Chiariamo subito che Hope non prova ancora nessun sentimento nei confronti di Thomas e che non tradirebbe mai Liam, essendone innamorata.

Tuttavia, nell’ultima puntata di BEAUTIFUL trasmessa in America, sia Liam sia Steffy iniziano a sentirsi corrodere da questo segreto e da quello che si legge nelle anticipazioni americane diffuse dalla produzione della soap opera, il segreto potrebbe venire rivelato nell’immediato.

Si parla infatti di nuovi scontri tra Brooke e Ridge, a supporto ognuno della propria figlia, nonché di sostegno a Liam da parte di Wyatt, in un momento di profonda difficoltà. Inoltre, si parla del disagio che Steffy prova nei confronti di Hope, nel mantenerla all’oscuro di tutto [sarà quindi Steffy ad aprire la bocca, rivelando la verità a Hope?].

Confessiamo che Twittamibeautiful è stanco di rivedere questo eterno tira e molla tra Liam, Steffy e Hope, al punto da trovare più allettante che Steffy e Hope decidano di far coppia insieme, mandando Liam a quel “beautiful” paese. Dopotutto, l’amore lesbo è stato già sdoganato a BEAUTIFUL dalla coppia composta da Karen e Danielle Spencer, madri della defunta Caroline Spencer II.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.