Nella settimana del 17 ottobre 2022, in America è previsto il ritorno di due personaggi assenti da tempo nelle trame di BEAUTIFUL. Si tratta di Shauna Fuller e Justin Barber.
L’ultima volta che Shauna Fulton è comparsa nelle trame americane, risale al novembre del 2021. In quell’occasione, Shauna ha provveduto a sostenere la sua fedele amica Quinn, preoccupata che Donna Logan minacciasse il suo matrimonio con Eric Forrester. Da allora Shauna, interpretata dall’esplosiva Denise Richards, non è più comparsa in altre scene.
Adesso, a Shauna Fuller spetta l’arduo compito di spiegare a Carter il motivo per cui Quinn ha deciso di lasciare Los Angeles, di nascosto. Le rivelazioni di Shauna su Quinn sono destinate a sconvolgere la vita di Carter [“Carter’s life is turned upside down“] e ad avvicinarlo a Katie, cui confiderà ciò che ha scoperto.
La complicità tra Katie e Carter è nata una manciata di puntate fa, ma i due non sono mai stati una coppia, finora. Complice l’uscita di scena di Rena Sofer e della sua Quinn, gli sceneggiatori hanno voluto approfondire la sintonia tra i due. Le anticipazioni parlano di una mossa inaspettata di Katie, dopo le confidenze di Carter [“When Carter confesses the truth about Quinn, Katie makes an unexpected move“], lasciando presumere che ci siano le basi per la nascita di un nuovo amore.
Nei pressi della Forrester Creations ritorna anche Justin Barber, ex braccio destro di Bill Spencer. Justin è stato emarginato dall’impero Spencer, in seguito al suo tradimento avvenuto ai tempi dell’arresto di Liam e Dollar Bill, per la morte di Vinny Walker. Da allora, è comparso pochissime volte, nelle vesti di alleato dei Forrester.
Secondo le anticipazioni, Justin Barber ritornerà in scena per accettare una proposta da parte dei Forrester [“Justin works a deal at Forrester Creations“]. Probabilmente si tratta di qualche lavoretto sporco, come in precedenza. Le ipotesi si smuovono verso due direzioni principali: da una parte, si crede che sia nuovamente Ridge a commissionare l’incarico a Justin, dall’altra parte, c’è chi crede sia Thomas.
Ridge potrebbe chiedere a Justin di indagare sulla telefonata che ha segnalato Thomas come genitore inadeguato per il piccolo Douglas. Se così fosse, Justin potrebbe scoprire la verità sul modo in cui Thomas ha incastrato Brooke. Utilizzando un’app per modificare la voce, Thomas ha fatto credere a suo padre che Brooke lo ha segnalato ai servizi sociali. Per colpa di Thomas, Ridge ha deciso di rompere con Brooke e ritornare con Taylor.
Chi sostiene che possa essere Thomas ad assumere Justin, presume lui chieda il supporto di qualcuno che conosce tutti i segreti degli Spencer, per dividere Liam da Hope. Dopo tutto, le voci che ipotizzano un’avvicinamento sentimentale tra Hope e Thomas si concretizzano puntata dopo puntata.
Per scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, basta seguire le evoluzioni di BEAUTIFUL sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram di Twittamibeautiful.