BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – KATIE va a casa di CARTER, per parlargli

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn lascia Carter, Zende fa una sorpresa a Paris, Katie va da Carter per parlare con lui: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 18 Ottobre 2021 [P. 8629].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS e PARIS diventano coinquilini


Nel suo loft, Carter dice a Quinn che la ama e che potrebbe essere la loro occasione per essere felice insieme. Quinn pensa a tutto quello che potrebbe perdere e che la frena dal sentirsi totalmente libera di lasciarsi andare ad avere una storia con Carter. Ritiene che non possono rinunciare a tutto e ricominciare da capo.

Carter sostiene che tutto ciò di cui hanno bisogno sono loro due, ma Quinn risponde che non può allontanarsi da Eric e dalla vita che hanno costruito insieme. Mentre va via, Carter tenta nuovamente di bloccarla e farle cambiare idea, ma lei ribadisce di dover tornare a casa da Eric.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Brooke e Donna discutono di Quinn, che ha accettato l’offerta di Eric di mantenere attiva la sua relazione extraconiugale con Carter. Ridge entra e si unisce al discorso.

Donna si chiede se Eric l’abbia fatto perché ami davvero Quinn. Infatti, pensa che abbia piuttosto paura di restare solo e si chiede se soffra davvero di disfunzione erettile o semplicemente si tratti di una reazione psichica di sfiducia verso sua moglie. Pensa che forse Quinn sarebbe più felice da qualche altra parte.

Brooke, Ridge e Donna si chiedono in che modo Eric possa far uscire Quinn dalla sua vita. Ridge e Donna pensano che Quinn non lo lascerà andare, poiché ha troppo da perdere. Brooke ribadisce che nessuno l’ha mai accettata veramente e che non sarà mai la matriarca dei Forrester: non merita questo titolo, avendo distrutto la fiducia e la dignità di Eric, andando a letto con Carter.

Nell’ufficio design, Bill giura a Katie di voler essere un uomo migliore. Vuole essere tutto ciò di cui lei ha bisogno, ma ha bisogno che gli dia un’altra possibilità per provarlo.

Katie risponde di essersi scottata troppe volte a furia di dargli delle possibilità ed esausta lo esorta a voltare pagina. Però, Bill si rifiuta di rinunciare a loro: combatterà per riconquistarla e nulla potrà ostacolarlo.

Nell’appartamento di Thomas, Paris vuole rassicurarsi che Zende sia a suo agio per la sua nuova sistemazione. Zende le assicura di non essere geloso, perché non ha motivo di esserlo.

Thomas gli assicura che non farebbe nulla per rovinare i rapporti tra loro. Poi, Zende dice a Paris di avere in programma una serata speciale per loro e mentre lei si allontana per prendere la sua borsa, vuole assicurarsi che Thomas sappia quanto sia seria la sua storia con Paris. Thomas gli dice di trovare un altro posto in cui vivere se lo infastidisce saperlo lì. Zende gli dice, però, che si fida di lui.

Una volta a Villa Forrester, Zende mostra la sorpresa romantica che ha preparato per Paris, mentre nel suo appartamento, Thomas sorride osservando un vestito di Paris.

Nel loft, Carter ripensa alle parole di Quinn, quando qualcuno bussa alla porta. Lui spera sia Quinn, ma in realtà è Katie, che ha cercato di rimanere in silenzio ma non riusciva più a tenere per sé i suoi pensieri riguardo la situazione con Quinn.

Non vuole dare la colpa solo a lui e continua dicendo di non capire come abbia potuto farlo, dal momento che Eric è l’uomo migliore che conosce e Ridge è il suo migliore amico. Carter le risponde di essersi lasciato andare perché innamorato, ma si deprime, pensando sia tutto finito, dal momento che Quinn ha deciso di porre fine alla loro relazione.

Nel frattempo, Bill interrompe le romantiche effusioni di Brooke e Ridge, chiedendo l’aiuto di Brooke per riconquistare Katie.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Paris e Zende fanno un passo in avanti per la loro relazione.

ERIC e KATIE: diventeranno una nuova coppia?

In arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.