BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – FLO in pericolo?

Twittamibeautiful ti racconta come proseguirà la storia della finta malattia di Sally

Le puntate americane di BEAUTIFUL continuano ad essere movimentate dalla trama sulla finta malattia di Sally, che Flo ha finalmente smascherato, nelle ultime puntate andate in onda oltreoceano.

Wyatt, Dr Escobar, Sally confronto Bold and Beautiful

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO riesce a far confessare SALLY sulla sua finta malattia

Diciamolo con franchezza: nessuno ha mai creduto, fino in fondo, alla possibilità che Sally morisse sul serio, nonostante l’intera story-line sia stata inizialmente annunciata come trama in cui un personaggio amato di BEAUTIFUL sarebbe andato incontro al suo epilogo.

Dopo le prime puntate sulla diagnosi mortale di Sally, infatti, abbiamo ricevuto conferma dell’ennesimo scherzetto degli sceneggiatori di BEAUTIFUL, scoprendo sia tutta una messa in scena, ben architettata da Sally, per riprendersi Wyatt, attualmente fidanzato con Flo.

Approfittando dei malesseri causati da un forte stress fisico, Sally ha così deciso di rigirare la situazione a suo vantaggio, convincendo la Dott.ssa Escobar a reggerle il gioco e tendere l’amo a Katie, gancio inconsapevole di Sally. Mossa a compassione, Katie è riuscita a convincere Wyatt ad ospitare Sally a casa sua e far includere i modelli della Spectra nella collezione couture della Forrester Creations.

Per corrompere la Dott.ssa Escobar, a Sally è bastato far leva sulla sua passione per la moda, visto che, sotto il camice medico, Penny Escobar nasconde il cuore di una stilista in erba, che sogna di realizzare il suo sogno fashionissimo.

Dr. Escobar aggiorna Sally Bold and Beautiful

A scoprire il tranello è Flo, insospettita dal tentativo di Sally di sedurre Wyatt, senza alcun effetto. Così, decisa a vederci chiaro, Flo si è subito recata nello studio della Dott.ssa Escobar, percependo qualcosa di sospetto nella storia. Flo spinge Wyatt a tentare di convincere Sally a non darsi per vinta e cercare cure alternative, quindi a lasciare la casa sulla spiaggia e ricoverarsi in una struttura medica idonea alle sue cure. Dopo di che, approfittando di essere rimasta sola nello studio della Escobar, Flo è riuscita a sbirciare sul suo computer, smascherando la farsa della rivale in amore.

Ovviamente, Flo non ci ha pensato due volte ad affrontare Sally e smascherarla, fiondandosi a casa di Wyatt e tendendole un tranello, grazie ad un serpente di plastica, che Flo le butta tra i piedi, facendola saltare da un lato all’altro della stanza.

Decisa più che mai a rivelare la verità a Wyatt, Flo tenterà di telefonarlo, mentre lui è alla Forrester a discutere di Sally con Katie e Quinn, ma qualcosa, o meglio qualcuno, le impedirà di contattarlo.

Infatti, come rivela questo foto-spoiler delle puntate americane di BEAUTIFUL, la Dott.ssa Escobar giungerà a casa di Wyatt, colpendo Flo alla testa con un candelabro e facendole perdere i sensi, proprio mentre Wyatt è nei pressi di casa sua.

In attesa di scoprire come evolverà la trama delle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino