BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FLO riesce a far confessare SALLY sulla sua finta malattia

Twittamibeautiful riassume la puntata del 21 Aprile 2020, trasmessa in America

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Flo rivela di aver smascherato Sally tramite la Escobar, mentre Wyatt, Katie e Quinn discutono del rapporto tra Sally e Flo: Twittamibeautiful riassume la puntata del 21 Aprile, trasmessa in America.

LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY viene smascherata da FLO

Alla Forrester Creations, Katie è molto sorpresa dalle ultime novità su Sally e non riesce a credere che Wyatt voglia sbattere fuori di casa una donna in fin di vita. Wyatt, però, risponde di volere il bene di Sally, spingendola a ricoverarsi in una clinica capace di far fronte alle sue esigenze mediche. Tutto ciò, offre a Quinn, Katie e Wyatt l’occasione di discutere anche del rapporto tra Flo e Sally. Wyatt ci tiene a chiarire che, anche se l’idea di far ricoverare Sally sia stata di Flo, non è per via di una sua insicurezza sentimentale. Nonostante i tentativi di Sally, di riallacciare una relazione con lui, Wyatt rivela che per Flo è importante dare a Sally ciò di cui ha bisogno e che il rapporto tra le due non è più conflittuale, avendo Sally inviato dei fiori a Flo. Katie e Quinn non sono d’accordo con lui e temono che la situazione possa riportare nuove tensioni tra le due ragazze in competizione per lui.

Wyatt è messo in discussione Bold and Beautiful

Nella casa sulla spiaggia, continua il confronto tra Sally e Flo, che la accusa di aver mentito e non essere in fin di vita. Sally continua a sostenere la sua farsa, accusando Flo di non aver pietà per una giovane donna ammalata, ma Flo, stanca di quella messa in scena, rivela di aver scoperto tutto tramite la Dott.ssa Escobar, sua complice in questo piano. Finalmente, Sally sputa il rospo e rivela di essere stanca di vedere tutti piegarsi al cospetto di Flo e giustificarla per ogni sua azione: con lei non lo farebbero mai, poiché è una Spectra. Solo con una finta malattia è riuscita ad ottenere l’attenzione di tutti. Inoltre, è la prova evidente di quanto ami Wyatt, dimostrando fin dove è disposta ad arrivare per l’uomo che ama. Come una guerriera, lei lotterà fino alla fine er riaverlo accanto.

Sally abbaglia audace e bella
Flo sfida Sally Bold e Beautiful

In attesa di scoprire cosa accadrà a quelli di Beautifullandia, nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.