L’uragano Sheila Carter ha portato una ventata di stravolgimenti e turbamenti nell’animo dei protagonisti di BEAUTIFUL, come non accadeva da tempo.
Scoprire che Sheila Carter è la madre biologica di Finn, ha sconvolto tutti gli invitati del ricevimento nuziali, soprattutto Steffy, la sposa.
Il confronto tra Sheila e il resto della famiglia Forrester è durato tre lunghe puntate, in cui tutti hanno ricordato alcune malefatte commesse dalla donna. Alcune puntate sono state arricchite da vecchi spezzoni, che hanno permesso anche ai nuovi fan di percepire il tratto folle della cattiva più famosa di BEAUTIFUL e FEBBRE D’AMORE [guarda anche tu le migliori pazzie di SHEILA CARTER [VIDEO]].
Al momento, Sheila ha accettato quasi pacificamente di abbandonare Villa Forrester, senza ritorsioni. Si è pure beccata un ceffone da parte di Steffy, senza dar vita a impulsi bellicosi. Dal sorriso diabolico emesso da Sheila a fine puntata, nel buio, fissando Villa Forrester e rivolgendosi allo spirito di Stephanie, Twittamibeautiful dubita che lei se ne stia buona in un angolo.
Le anticipazioni ufficiali, diffuse dalla produzione, annunciano di un piano escogitato da lei, definita “maestra delle manipolazioni”. Sembra, infatti, che Sheila non abbia alcuna intenzione di stare lontana da suo figlio Finn e suo nipote Hayes. Sheila farà leva, quindi, sull’animo sensibile di Finn, che crede nella potenza della redenzione, ancora troppo ignaro di chi si trovi di fronte.
Le anticipazioni parlano di un segreto che Finn deciderà di nascondere a Steffy. Un segreto che Paris scoprirà e che acconsentirà di tenere nascosto al suo capo, dietro richiesta di Finn.
Twittamibeautiful presume, quindi, che Finn acconsentirà che Sheila veda suo nipote Hayes. Molto probabilmente, Paris scoprirà questi incontri che Finn ha con la sua madre biologica, decidendo di mantenere il segreto con Steffy.
Un segreto che potrebbe avvicinare fin troppo Finn e Paris, al punto da farli cadere in tentazione e tradire la fiducia di Steffy. Infatti, Twittamibeautiful ricorda che Paris si è da poco trasferita a vivere a casa di Steffy.
Nelle puntate precedenti si è anche notata una simpatia di Paris nei confronti di Finn, al momento non ancora di natura sentimentale. Inoltre, Paris ci è rimasta un po’ male a seguito della decisione presa da Zende, di alleggerire il loro rapporto, continuando a frequentarsi, ma in modo più amichevole.
Dopo il tifone provocato da Sheila Carter, Steffy potrebbe ritrovarsi a dover gestire persino l’infedeltà del suo neo sposo?
LEGGI ANCHE => SHEILA CARTER: tutto quello che devi sapere su di lei [ma hai paura a chiederle]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame americane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.