Nessuno ci ha mai pensato, ma Thomas, Liam e Finn non sono gli unici personaggi con un valido motivo per uccidere Vinny Walker. A parte qualche ipotetico esponente della malavita, Twittamibeautiful ritiene di dover includere nella lista dei sospettati anche un’altro personaggio, con un movente abbastanza valido: Steffy Forrester.
E’ lei la vittima principale dello “scherzetto” ordito da Vinny, che ha manipolato i risultati del test di paternità, per farle escludere Finn come padre del bambino che aspetta. Una manipolazione messa in atto, lo ricordiamo, per allontanare Liam da Hope e favorire il ricongiungimento con Thomas [che però ha dimostrato di essere ignaro di tutto il piano].
Attualmente, il responsabile apparente del gesto è Liam, che ha investito Vinny sul bordo della strada, causandone la morte senza prestargli soccorso, a causa di Bill, che gli ha impedito di telefonare il 911, caricandolo in macchina, svenuto.
Bill ha anche provveduto a far sparire eventuali tracce che potrebbero incastrare Liam, che vorrebbe confessare a tutti i costi il reato, in preda ai sensi di colpa. Ma ovviamente Bill lo sta obbligando a evitare di comportarsi da bravo boy-scout, per evitare di perdere la sua famiglia e la donna che ama.
Sulla morte di Vinny sono molte le speculazioni che girano sui vari forum e siti, ma quasi nessuno ha mai ipotizzato la colpevolezza di Steffy. Tra le tante cose, Steffy ha deciso di allontanarsi dalla città, per un viaggio rilassante [per consentire alla sua interprete di beneficiare della pausa per maternità] e Finn non l’ha ancora raggiunta, per via del lavoro. Il viaggio di Steffy potrebbe nascondere una sconvolgente verità?
Quella della colpevolezza di Steffy è senz’altro una tesi fantascientifica e a tratti impossibile da realizzare, ma che merita di essere presa in considerazione, come le altre.
Twittamibeautiful sente, comunque, di escludere che sia Liam il vero colpevole e che la Polizia troverà un modo per scagionarlo, in qualche modo. Quasi certamente, però, questo evento servirà a determinare l’allontanamento di Liam da Hope, per favorire l’avvicinamento della figlia di Brooke a Thomas. Immaginiamo già, infatti, che Hope sarà disgustata dal comportamento di Liam, quando scoprirà che ha lasciato morire Vinny, senza prestare i dovuti soccorsi [nonostante, in realtà, è Bill ad averlo impedito].
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.