Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SALLY riceve la telefonata della Dott.ssa ESCOBAR

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn e Shauna parlano di Sally e Brooke, Sally riceve la telefonata dal laboratorio di analisi, Wyatt parla a Bill dei suoi timori per la sua ex: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 Aprile 2021 [P. 8267].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM bacia STEFFY [ancora una volta] e si perdono nei ricordi


A Villa Forrester, Shauna e Quinn sono entusiaste per il ricongiungimento di Wyatt e Flo. La loro unica preoccupazione è per Sally, che non accetta l’idea di essere stata lasciata da Wyatt. Quinn spiega di non aver nulla contro Sally: pur essendo una donna grintosa ed eccentrica, ritiene non sia adatta a suo figlio. Inoltre, Sally non può competere con il passato di coppia di Wyatt e Flo.

Le due amiche discutono poi anche di Brooke e Ridge. Shauna ritiene che Brooke abbia vinto e finché sarà presente nella vita di Ridge, gli impedirà di poter avere un futuro con lei. Quinn non la pensa allo stesso modo, ritenendo che Ridge capirà presto di aver bisogno di Shauna nella sua vita.

Ritornando a Sally, Quinn ritiene che lei debba accettare la decisione di Wyatt, pur comprendendo sia difficile affrontare una rottura. Ha bisogno di accettare tutto e voltare pagina, affinché lui possa vivere sereno la sua storia con Flo. Dal canto suo, Wyatt deve smetterla di preoccuparsi in modo esagerato per lo stato emotivo della sua ex.

Nell’ufficio design della Forrester Creations, Sally cerca di distogliere le preoccupazioni di Wyatt, evitando di parlargli dei suoi problemi di salute. Wyatt le dice di aver notato ci sia qualcosa che la preoccupa e la invita a parlargliene, dal momento che vuole comunque essere un supporto per lei, pur non essendo più fidanzati.

Sally spiega a Wyatt che si tratta di preoccupazioni lavorative, dal momento che la sfida di moda sarà sicuramente annullata e lei deve lottare affinché non resti senza lavoro. La loro conversazione viene interrotta, poi, dalla telefonata della Dott.ssa Escobar, che dice a Sally di aver pronti gli esiti delle analisi mediche a cui si è sottoposta. La invita a raggiungerla nel laboratorio, per poterne discutere insieme.

Sally tace a Wyatt le sue preoccupazioni relative alla sua salute e quando resta da sola, ricorda gli attimi felici trascorsi con lui.

Dopo aver lasciato Bill nel suo ufficio, preoccupata per Sally, Katie la raggiunge ala Forrester, dove lei la informa di aver ricevuto la telefonata da parte del laboratorio medico, per ritirare gli esiti. Katie si offre di accompagnarla, rinnovando la sua volontà a starle accanto, per supportarlain un momento così difficile.

Alla Spencer Publications, nel frattempo, Wyatt raggiunge Bill e a lui rivela di essere preoccupato per Sally, che sembra gli stia nascondendo qualcosa di brutto. Bill lo invita a non preoccuparsi più del dovuto, spogliandosi dalle sue vesti di boy scout. Secondo Bill, Sally è solo devastata per la rottura del loro fidanzamento, ma Wyatt non la pensa allo stesso modo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SALLY riceve la diagnosi dal dottore e poi… WYATT scopre la verità sulla malattia di SALLY.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.