Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – DONNA riuscirà a guarire ERIC dall’impotenza?

La disfunzione erettile di Eric Forrester è ormai protagonista delle attuali trame americane di BEAUTIFUL. Motivo della crisi matrimoniale con Quinn, il problema di impotenza di Eric potrebbe essere risolto grazie ad un farmaco potentissimo… il miele di Donna Logan.

E’ bastato un goccio di miele, assaggiato dal dito di Donna, a far risvegliare parti del corpo di Eric, sopite fino a qualche puntata fa.

Breve riassunto delle puntate precedenti [americane]. Quinn ed Eric hanno attraversato una importante crisi matrimoniale. Il patriarca di Villa Forrester, durante questo periodo, ha posto enormi distanze tra lui e sua moglie, colpevole di aver tentato di sabotare l’unione tra Ridge e Brooke [di cui Eric è un grande supporter]. Sentendosi sola, soprattutto in camera da letto, Quinn si è avvicinata a Carter, anche lui sofferente per amore. Tra i due nasce una relazione clandestina, ma ben presto la verità viene a galla. Zoe ed Eric, rispettivi partner dei due amanti, ne restano delusi. Zoe scappa in Europa, Eric chiede il divorzio… ma cambia idea, impaurito di ritrovarsi a vivere in solitudine, nell’enorme Villa Forrester.

Così, propone a Quinn di restare sposati, rivelandole il suo problema della sua disfunzione erettile. Di fronte alla tenera rivelazione di suo marito, Quinn decide di restare accanto ad Eric. Lui la sorprende, però, con una bizzarra proposta: aprire il loro matrimonio a Carter. Eric propone, quindi, a sua moglie di non rinunciare alla sua relazione sessuale con Carter, a patto che resti accanto a lui. Carter e Quinn tentano di rifiutare la proposta di Eric, ma lui non demorde e insiste, fino a che i due amanti si ritrovano nuovamente l’uno tra le braccia dell’altra [questa volta, col consenso di Eric].

Di recente, questa relazione segreta a tre è stata scoperta da tutti, destando sdegno soprattutto in Ridge e Brooke. Quinn ha scelto di rinunciare a Carter e stare accanto ad Eric, che crede sia ormai condannato all’impotenza.

Nelle puntate trasmesse la scorsa settimana, in America, Eric origlia una conversazione tra Donna e Brooke, alla Forrester Creations. In realtà, ascolta solo un pezzo importante di questa conversazione, ovvero quello in cui Donna ammette di essere ancora innamorata di lui. Eric ne resta lusingato. Entra nell’ufficio e parla dell’argomento con Donna, quando Brooke, da brava ruffiana, esce per lasciarli da soli. Durante questa conversazione, Donna tira fuori dalla borsetta un tubetto di miele. Su invito di Eric, ne versa una goccia sul suo dito, come ai tempi del loro matrimonio. Eric si appresta ad assaggiare il miele direttamente dal dito di Donna e… come per magia, qualcosa si smuove a sud del suo corpo.

Che sia l’avvento di una nuova storia tra l’ “Orsetto di miele” Eric e Donna Logan? Twittamibeautiful è convinto di sì, anche perché, nelle prossime puntate è previsto anche uno scontro pesante tra Quinn e Donna.

In attesa di risposte, scopri cosa accadrà nelle puntate americane, seguendo le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.