BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Cosa accadrà tra Sally, Flo e Wyatt?

THE BOLD AND THE BEAUTIFUL On Tuesday, July 21, Wyatt walks into the beach house and is dismayed by what he sees. Meanwhile, Bill (Don Diamont) tells Katie he will accept any consequence from his actions except losing Katie and their family. Also, Sally and Dr. Escobar (Monica Ruiz) haul the unconscious Flo to SallyÕs apartment where they tie her to the radiator. When Flo realizes she has been kidnapped, she is appalled by SallyÕs actions. Best possible screen grab ©CBS Broadcasting, Inc. All Rights Reserved
Twittamibeautiful espone le sue teorie, sulle nuove trame di BEAUTIFUL: che intenzioni ha Sally?

Il 27 Aprile 2020, BEAUTIFUL ha salutato forzatamente i telespettatori americani, promettendo di ritornare con nuovi episodi, non appena l’emergenza sanitaria, causata dal diffondersi del Covid19, fosse rientrata.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Cosa accadrà nelle nuove puntate di BEAUTIFUL americane? Te lo racconta Twittamibeautiful


Il momento è arrivato e dal 20 Luglio, BEAUTIFUL ritornerà in palinsesto, in America, proseguendo le trame laddove si sono interrotte, a partire da quella sulla finta malattia di Sally Spectra, che ha lasciato i fan con un bel finale in sospeso.

Flo, Wyatt And Sally - Another Love Triangle - Bold and the ...

Nell’ultima puntata, infatti, dopo essere stata smascherata da Flo, Sally si è ritrovata a discutere animatamente con lei. Ad inserirsi nella discussione, per caso, anche la Dr. Escobar, complice di Sally, che vedendo Flo intenzionata a telefonare Wyatt per raccontargli tutto, per paura di perdere il lavoro, tramortì Flo con un candelabro. La puntata terminò con Sally e la Escobar intente a trascinare fuori casa il corpo inerme di Flo, proprio mentre Wyatt si ritrovava a rientrare in casa, lanciando un’esclamazione di sorpresa e lasciando credere al pubblico di aver colto sul fatto le due donne.

La notizia sull’arrivo delle nuove puntate e la diffusione delle loro sinossi, ha rivelato, però, che Wyatt non ha visto la sua ex intenta a trascinare Flo fuori casa. Sebbene nei piccoli riassunti non sia riportato, Twittamibeautiful ritiene che l’espressione di Wyatt sia dovuta piuttosto al ritrovarsi di fronte ad una scena bizzarra: il suo soggiorno messo sottosopra. Infatti, a causa dello scontro, alcuni mobili sono stati rovesciati e lui potrebbe chiedersi semplicemente cosa sia successo. Quindi, le due scene [il trascinamento di Flo e l’entrata in casa di Wyatt] avvengono in due tempi differenti.

A confermare ulteriormente tutto ciò, le sinossi ufficiali diffuse rivelano che Sally riesca nell’impresa di trascinare Flo nel suo appartamento e di ammanettarla al termosifone, tenendola in ostaggio. Tutto grazie all’aiuto della Dr. Escobar, che ascolta i piani futuri di Sally, incredula quanto Flo: Sally ha, infatti, intenzione di restare incinta di Wyatt.

A tal proposito, tenterà di sedurlo, ritornando a casa, quasi riuscendoci, perché i suoi piani saranno interrotti da un messaggio in segreteria lasciato da Flo, sul telefono di Wyatt, che insospettiranno il giovane Spencer.

I sospetti di Twittamibeautiful sono orientati verso l’ipotesi che Sally riesca a restare incinta di Wyatt, probabilmente obbligando la Dr. Escobar a fecondarla in vitro, di nascosto. Oppure, coinvolgendo una terza persona e facendo passare il bambino, per figlio di Wyatt [sempre in accordo con la Dr. Escobar, che potrebbe falsificare il test di paternità].

Per il momento, in attesa di scoprire cosa accadrà di nuovo, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.