BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Cosa accadrà nelle nuove puntate di BEAUTIFUL americane? Te lo racconta Twittamibeautiful

In anteprima, Twittamibeautiful ti racconta i nuovi episodi in arrivo in America

Il 20 Luglio 2020 sarà il giorno più BEAUTIFUL dell’anno, per i fanatici delle vicende di casa Forester e dintorni: in America, riprende la trasmissione degli episodi inediti, sul canale televisivo CBS.

A causa dell’emergenza Covid-19, la produzione di BEAUTIFUL fu fermata il 17 Marzo, evento che ha comportato, poco dopo, anche lo stop televisivo degli episodi inediti, il 27 Aprile.

Primo tv-show americano a riavviare la produzione, il 16 Giugno, mettendo in atto il rigido protocollo di sicurezza, con forte anticipo sulle altre soap opera, adesso, BEAUTIFUL è pronta a ritornare in onda con i nuovi episodi, riprendendo le vicende dove si sono interrotte.

I nuovi episodi in arrivo a partire dal 20 Luglio, in America, contano anche tre episodi registrati prima del lockdown, che confermano quanto riportato anche da Twittamibeautiful, in precedenza. Inoltre, già nella prima settimana di programmazione, il pubblico americano potrà conoscere il nuovo interesse sentimentale di Steffy, mentre dovrà attendere ancore un po’ per il ritorno a casa di Zende [con un nuovo volto].

Nell’episodio del 20 Luglio, girato prima dell’avvento del Covid19, Katie racconterà a Carter del sabotaggio ordito da Quinn per colpire Brooke, che ha mandato all’aria i festeggiamenti organizzati per celebrare il suo riavvicinamento con Ridge [TROVI TUTTI I DETTAGLI IN QUESTO POST => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Un bacio di troppo per BILL e BROOKE, il ritorno di BRIDGET]. Carter si ritroverà, inoltre, a consolare Zoe, vittima delle manipolazioni di Thomas e da lui abbandonata all’altare. Dopo aver parlato anche di Liam e Hope e del modo in cui sono riusciti a ritrovarsi, nonostante le malefatte di Thomas, Zoe e Carter si ritroveranno a discutere anche della malattia di Sally e del modo in cui Wyatt e Flo hanno reagito, dandole supporto.

The Bold and The Beautiful Spoilers: Is Carter Waiting In The ...

Altro episodio registrato prima dell’avvento del Covid, quello di martedì 21 Luglio, in cui si scoprirà [finalmente!] cos’è che rende tanto sgomento in Wyatt, al suo ingresso in casa [molto probabilmente la sua esclamazione riguarda solo il fatto di rincasare e trovare la casa sotto sopra… TROVI TUTTI I DETTAGLI IN QUESTO POST => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SALLY e PENNY cercano di trascinare fuori di casa il corpo di FLO]. In questo episodio, ancora una volta, Bill tenterà di riappacificarsi con Katie, a cui dirà di accettare qualsiasi conseguenza alle sue azioni, tranne quella di perdere lei e la loro famiglia. Nel frattempo, si vedranno anche Sally e Penny intente a trasportare Flo nell’appartamento di Sally. Successivamente,Flo si ritroverà ammanettata al termosifone, in ostaggio della sua rivale in amore e della Dr. Escobar.

L’episodio del 22 Luglio, ultimo tra quelli registrati prima del lockdown, lascerà ancora di più sotto shock i fan di BEAUTIFUL, dal momento che Sally rivelerà a Flo e alla Dr. Escobar il suo piano di restare incinta di Wyatt, per riaverlo accanto a sé. Non solo: in questo episodio avverrà l’incidente in moto di Steffy, investita inavvertitamente da Bill. Steffy deciderà, infatti, di regalarsi un po’ di tempo libero da dedicare a se stessa: sarà per questo motivo che rispolvererà il suo casco, per montare in sella alla sua super moto, con esito drammatico.

Nell’episodio del 23 Luglio, ancora molto suspense, soprattutto quando Bill si renderà conto di aver investito Steffy, in sella alla sua moto. Bill chiamerà i soccorsi seguendo Steffy in pronto soccorso, dove sarà ricoverata d’urgenza. Sarà durante questo episodio che sarà introdotto il tanto agognato nuovo interesse amoroso di Steffy: il Dr. John “Finn” Finnigan, interpretato da Tanner Novlan]. Inoltre, Sally tenterà di sedurre Wyatt e lui… noterà il messaggio inoltrato sul telefono da Flo, poco prima di cadere tramortita a terra, per colpa della Dr. Escobar: le preghiere della prigioniera Flo verrano, così, esaudite.

the bold and beautiful return date new episodes spoilers

Venerdì 24 Luglio, invece, Ridge e Brooke saranno avvertiti da Bill dell’incidente avvenuto a Steffy. I due si precipiteranno, dunque, in ospedale, mettendo da parte i loro drammi. Nel frattempo, Wyatt pretende che Sally gli dica dove si trovi Flo, mettendosi a cercarla ovunque.

In attesa di scoprire cosa accadrà di nuovo, segui tutte le evoluzioni delle puntate americane di BEAUTIFUL su Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.