Il 20 Luglio 2020 è stato il giorno più BEAUTIFUL dell’anno, per i fanatici delle vicende di casa Forester e dintorni: in America, ripresero a trasmettere gli episodi inediti, sul canale televisivo CBS, dopo il blocco causato dall’emergenza sanitaria Covid19.
A causa dell’emergenza Covid-19, la produzione di BEAUTIFUL fu fermata il 17 Marzo, evento che comportò, poco dopo, anche lo stop televisivo degli episodi inediti, il 27 Aprile.
Primo tv-show americano a riavviare la produzione, il 16 Giugno, mettendo in atto il rigido protocollo di sicurezza, con forte anticipo sulle altre soap opera, adesso, BEAUTIFUL fu pronta a ritornare in onda con i nuovi episodi, riprendendo le vicende dove si sono interrotte, nel mese di Luglio del 2020.
I nuovi episodi, in arrivo anche in Italia, contano anche tre episodi registrati prima del lockdown.
Nel primo episodio, Katie racconterà a Carter del sabotaggio ordito da Quinn per colpire Brooke, che ha mandato all’aria i festeggiamenti organizzati per celebrare il suo riavvicinamento con Ridge. Carter si ritroverà, inoltre, a consolare Zoe, vittima delle manipolazioni di Thomas e da lui abbandonata all’altare. Dopo aver parlato anche di Liam e Hope e del modo in cui sono riusciti a ritrovarsi, nonostante le malefatte di Thomas, Zoe e Carter si ritroveranno a discutere anche della malattia di Sally e del modo in cui Wyatt e Flo hanno reagito, dandole supporto.
Nel successivo, si scoprirà cos’è che ha reso tanto sgomento in Wyatt, al suo ingresso in casa. In questo episodio, ancora una volta, Bill tenterà di riappacificarsi con Katie, a cui dirà di accettare qualsiasi conseguenza alle sue azioni, tranne quella di perdere lei e la loro famiglia. Nel frattempo, si vedranno anche Sally e Penny intente a trasportare Flo nell’appartamento di Sally. Successivamente, Flo si ritroverà ammanettata al termosifone, in ostaggio della sua rivale in amore e della Dr. Escobar.
Inoltre, nell’ultimo tra gli episodi registrati prima del lockdown, Sally rivelerà a Flo e alla Dr. Escobar il suo piano di restare incinta di Wyatt, per riaverlo accanto a sé. Non solo: in questo episodio avverrà l’incidente in moto di Steffy, investita inavvertitamente da Bill. Steffy deciderà, infatti, di regalarsi un po’ di tempo libero da dedicare a se stessa: sarà per questo motivo che rispolvererà il suo casco, per montare in sella alla sua super moto, con esito drammatico.
Ancora molto suspense, nell’episodio successivo, quando Bill si renderà conto di aver investito Steffy, in sella alla sua moto. Bill chiamerà i soccorsi seguendo Steffy in pronto soccorso, dove sarà ricoverata d’urgenza. Sarà durante questo episodio che sarà introdotto il tanto agognato nuovo interesse amoroso di Steffy: il Dr. John “Finn” Finnigan, interpretato da Tanner Novlan]. Inoltre, Sally tenterà di sedurre Wyatt e lui… noterà il messaggio inoltrato sul telefono da Flo, poco prima di cadere tramortita a terra, per colpa della Dr. Escobar: le preghiere della prigioniera Flo verrano, così, esaudite.
Per finire, Ridge e Brooke saranno avvertiti da Bill dell’incidente avvenuto a Steffy. I due si precipiteranno, dunque, in ospedale, mettendo da parte i loro drammi. Nel frattempo, Wyatt pretende che Sally gli dica dove si trovi Flo, mettendosi a cercarla ovunque.
GUARDA IL VIDEO DEL BACKSTAGE!
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.