Le voci su una nuova inaspettata morte si sono diffuse come l’aroma di pizza de Il Giardino. Non è un caso se Twittamibeautiful abbina la nuova trama mystery dell’estate 2024 con il famoso ristorante gestito da Deacon Sharpe. Le puntate americane di BEAUTIFUL si tingono di giallo e Twittamibeautiful crede che l’omicidio avrà nuovamente Il Giardino come luogo del delitto. Si tratta solo di una ipotesi di Twittamibeautiful, formulata dagli indizi che la produzione potrebbe aver iniziato a seminare nelle puntate andate in onda nelle ultime settimane in America.
CHI MUORE?
Chi potrebbe essere la vittima del nuovo mistero estivo di BEAUTIFUL? A morire potrebbe essere Tom, un personaggio non ancora apparso nelle puntate italiane. Tom è il senzatetto che ha aiutato Deacon e Finn a ritrovare Sheila, imprigionata da Sugar, in un decrepito edificio. Per esprimere la propria riconoscenza a Tom, Deacon ha deciso di offrirgli un posto di lavoro a Il Giardino. Tom accetta di lavorare per Deacon e riabilitare la sua vita, dopo gli anni trascorsi come senzatetto.
Tramite una rapida ricerca sul web, Tom scopre il passato di Sheila e ne parla allarmato con Deacon, che rassicura il senzatetto e lo esorta a concedere anche a Sheila la possibilità di redimersi dai suoi errori ed orrori. Sheila ascolta di nascosto la conversazione tra Tom e Deacon, per nulla contenta che il senzatetto interferisca nel suo percorso di riabilitazione sociale. Così, Sheila affronta Tom e lo esorta a mostrarle compassione e comprensione. Tom fa un po’ di resistenza iniziale, ma poi si convince a mettere da parte ogni riserva negativa nei confronti di Sheila, anche perché è turbato da un altro incontro, quello con Poppy.
Poppy e Tom si conoscono. Al momento, nessuno lo sa, a parte noi telespettatori. Poppy e Tom hanno avuto una relazione circa vent’anni fa e lui potrebbe essere il vero padre di Luna, nonostante il test rapido abbia riconosciuto una coincidenza tra il dna di Luna e quello di Bill. Tom ha conosciuto Poppy nel periodo in cui era un musicista di fama nazionale, abbastanza famoso da partecipare a diversi festival musicali, come quello in cui Poppy ha conosciuto anche Bill. Poppy decide di affrontare Tom e imporgli di stare lontano da lei e Luna.
PERCHÉ MUORE?
Tom ha quindi due “nemici”: Sheila e Poppy. Chiaramente, la nemica principale è Poppy, che vede in Tom una minaccia alla sua felicità con Bill. Infatti, qualora Tom riveli il segreto sulla relazione passata con Poppy, lei potrebbe perdere i benefit di una vita accanto ad uno degli uomini più ricchi di Beautifullandia, ovvero Dollar Bill Spencer.
Sheila non è una vera nemica, tanto che i due hanno appianato le loro divergenze, negli ultimi episodi. In altre parole, Sheila potrebbe essere inserita nella trama mystery soltanto per confondere le tracce ed evitare che Poppy sia accusata immediatamente.
Quindi Poppy potrebbe uccidere Tom per evitare che si scopra che lui è il vero padre di Luna e non Bill Spencer.
IL CROSSOVER CON “FEBBRE D’AMORE”
Le cose potrebbero complicarsi ulteriormente per via di un nuovo crossover con FEBBRE D’AMORE, che dovrebbe portare a BEAUTIFUL i personaggi di Danny Romalotti e Christine “Cricket” Blair Williams. Questi due personaggi corrispondono un po’ a Thorne e Macy, poiché la loro storica relazione li portò a girare l’America in tour, come musicisti.
Infatti, Danny Romolotti è una country star, un famoso cantante di musica country, mentre Christine è una delle sue storiche fidanzate, insieme a Phyllis, altro personaggio storico di FEBBRE D’AMORE.
Se Tom ha un passato da musicista famoso, Danny potrebbe sicuramente conoscerlo e portare allo scoperto la storia che ebbe con Poppy.
Per il momento, queste restano solo ipotesi di Twittamibeautiful. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane e di approfondire la notizia sul nuovo crossover in arrivo, aggiornati sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.