BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Chi è davvero il Dr. Finnegan? I nuovi sospetti di Twittamibeautiful

Ancora dubbi sul nuovo interesse amoroso di Steffy: Twittamibeautiful ti spiega il perché

L’entrata in scena del nuovo interesse amoroso di Steffy Forrester non è passata di certo inosservata, sia a Twittamibeautiful, sia agli altri fan di BEAUTIFUL.

Il personaggio del bel Dottor Finnegan affascina come pochi e accresce la nostra curiosità, dal momento che sembra quasi rafforzarsi, puntata dopo puntata, la nostra precedente speculazione, secondo cui stia nascondendo la sua vera identità ai Forrester.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – … e se il nuovo interesse amoroso di STEFFY nascondesse un segreto sulla sua identità?


Infatti, per una strana combinazione, il Dr. Finnegan, che impareremo a chiamare con il nomignolo Finn, abita proprio a due passi da casa di Steffy, una scoperta fatta nelle ultime puntate trasmesse in America, quando Finn ha bussato alla porta di casa di Steffy, con la scusa di portarle i documenti di dimissione dimenticati da lei in Ospedale.

Durante la loro chiacchierata a suon di flirt, Finn ha rivelato a Steffy di esserSI super informato sul suo conto e di conoscerla per filo e per segno. Questa informazione, data in un contesto molto amichevole, potrebbe essere un valido indizio a conferma della nostra ipotesi: Finn è in realtà il piccolo Eric Sharpe, cresciuto, che ha studiato bene la sua vittima.

Il fratellastro di Hope potrebbe, infatti, essere ritornato in città sotto mentite spoglie, per vendicare i soprusi che i Forrester hanno riservato ad Hope e a suo padre Deacon, in passato.

B&B Finn

Questo potrebbe anche spiegherebbe il motivo per cui Finn spinga Steffy a far uso abbondante di antidolorifici, senza avvisarla di non assumerne troppi, per evitare dipendenza da essi, come spesso accade durante questo tipo di trame.

Ci sono altri indizi, però, che potrebbero confermare questa teoria, disseminati nelle puntate appena andate in onda.

Per prima cosa, Steffy ammette di non ricordare nulla dell’incidente con la moto. Questo potrebbe portare gli sceneggiatori a orientarsi verso un sabotaggio ordito da Finn ai danni di Steffy e che quindi abbia concorso a causare l’incidente [Finn consiglia a Steffy persino di chiudere a chiave in garage la moto]. Una verità che Steffy potrebbe lentamente ricordare e che la aiuterebbe a smascherare la vera identità di Finn.

Inoltre, nonostante sia passato inosservato, nella puntata americana di giovedì, Vinnie [l’amico di Thomas] manda un mazzo di fiori a Steffy, tramite Thomas, che ironizza sulla possibile cotta che il suo amico ha preso per la sorella.

Who is Vinny on The Bold and The Beautiful?

Ora, Vinnie è da sempre stato il candidato più idoneo da affiancare a Steffy, anche secondo le vecchie ipotesi di Twittamibeautiful. Questa piccola scena, passata inosservata, dunque, potrebbe non essere un caso: Vinnie è conosciuto anche per la sua losca attività di spaccio, di conseguenza potrebbe avvicinarsi a Steffy proprio per via del suo problema di dipendenza dagli antidolorifici, salvandola. Quindi, Vinnie potrebbe rivelarsi il vero interesse amoroso di Steffy che, smascherando la vera identità di Finn, potrebbe aprirsi un varco nel cuore di Steffy.

Per il momento, queste sono solo ipotesi speculative sulle trame attive in America: in attesa di scoprire cosa accadrà davvero, segui Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.