BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE – Ancora un bacio tra PARIS e CARTER

I baci sono come le ciliegie, a BEAUTIFUL: uno tira l’altro.

Non è passato troppo tempo da quando, nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Paris ha rubato un primo bacio a Carter e già sta arrivando il secondo. Le anticipazioni americane, corredate da foto, mostrano Paris coinvolta in un nuovo bacio con Carter, sul divano del loft in cui vive.

Se il primo bacio è stato improvviso e poco razionale, questo nuovo bacio è voluto, soprattutto da Paris. La ragazza deve capire cosa vuole davvero per il futuro, turbata dalla proposta [in sospeso] di matrimonio che Zende ha in mente di farle e che è riuscita ad evitare, grazie all’intervento preventivo di Carter, la sera di Capodanno.

Nel corso delle puntate americane, Paris ha confidato a Carter di non voler affrettare le cose, nel suo rapporto con Zende [evidentemente, è una caratteristica delle ragazze Buckingham, sentirsi senza ossigeno ogni volta che una relazione inizia a farsi seria]. Per questo motivo, Carter ha deciso di avvisarla,avendo saputo da Quinn del romantico piano elaborato da Zende.

Così, Carter invia un messaggio a Paris, poco prima che Zende possa agire, durante la cena a “Il Giardino”. Paris scappa dalla cena, dopo aver letto il messaggio, evitando la proposta con una scusa e raggiungendo Carter, negli uffici della Forrester Creations. A lui confida di non sentirsi ancora pronta a sposarsi e successivamente, d’istinto, lo bacia.

Ovviamente, il bacio mette in crisi sia Paris, sia Carter, che non vuole tradire alle spalle il suo amico, spassandosela con la sua ragazza. Le anticipazioni americane, delle prossime puntate, però, rivelano un nuovo bacio in arrivo tra Paris e Carter, nell’intimità del loft in cui vive [e che poco tempo fa voleva condividere con Zoe].

Per Paris e Zende è arrivato, quindi, il momento di lasciarsi e navigare verso altri porti cui approdare. Se è facile intuire che Paris cadrà tra i muscoli possenti di Carter, per Zende è difficile prevedere un nuovo amore.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.