Arrivano gli Spectra! Ecco da chi saranno doppiati in Italia

In Usa la famiglia Spectra è tornata otto mesi fa. L’attesa è stata lunga ma, finalmente, li vedremo anche noi.
Da chi saranno doppiati in Italia?
Sally (l’attrice Courtney Hope) avrà la voce di Rossella Acerbo. La sua voce vi suonerà molto familiare dato che ha doppiato icone della tv come Phoebe di Friends o Annette di Là sui monti con Annette.

Rossella Acerbo

Sua sorella Coco (Courtney Grosbeck) avrà la voce di Roisin Nicosia. Sua era la voce di Leila Williams in 50 sfumature di nero.
Shirley, la sorella di Sally, (Patrika Darbo), avrà la voce di Melina Martello. Lei è una delle regine del doppiaggio italiano dato che ha donato la voce a attrici come Catherine Spaak, Mia Farrow, Susan Sarandon, Julie Andrews, Sigourney Weaver, Glenn Close, Diane Keaton e molte altre. Sua anche la voce di Tristezza in Inside Out.

Melina Martello

Saul (Alex Wyse) sarà doppiato da Mirko Cannella che avrete sentito come Principe Filippo in Maleficent.

Mirko Cannella

Anche se per pochissimo rivedremo anche C.J. che cambia di nuovo doppiatore (dopo Ilaria Stagni – da bambino – , Massimiliano D’Assunta e Alessandro Quarta) e avrà la voce di Luigi Morville, Louis nella saga de L’era glaciale. Lo avevamo già sentito nella soap come voce di Nick, l’amico transgender di Maya.

Luigi Morville

Darlita sarà doppiata dalla giovanissima, ma talentosa, Veronica Puccio. Voce di Luna Lovegood, Chaca ne Le follie dell’imperatore, Disgusto in Inside Out, Missandei ne Il trono di Spade e moltissimi altri.

Veronica è la sorella di Alessio Puccio, la voce di Harry Potter <3.

(fonte AntonioGenna)