#Spolier – arriva Coco Spectra

Courtney Grosbeck "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 02/01/17 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661

Per il trentennale della sua soap, Bell ha deciso (con somma soddisfazione dei fan americani e non) di riportare il clan degli Spectra a Los Angeles.
Badate bene, non è un reboot dei personaggi che hanno fatto la storia della soap a colpi di bozzetti rubati e travestimenti che manco Quinn può escogitare: stiamo parlando della next-gen. Con una Sally Spectra Jr (interpretata da Courtney Hope), pronipote della mitica Sally Senior, che porta con sé la svampita segretaria Darlita, il nipote di Saul, sarto, anche lui di nome Saul, e Shirley Spectra, sorella di Sally.

Immediatamente, la giovane Sally ha avuto modo di scontrarsi (a colpi di cibo), a “Il Giardino”, con la giovane Stephanie: il paragone viene facile con le “vecchie” Sally (Darlene Conley) e Stephanie (Susan FlannerY), ma certo i nostalgici non si sentiranno totalmente appagati perché le attrici degli anni d’oro sono impossibili da emulare!

Sally ha anche una sorella, Coco Spectra (il riferimento è alla Chanel, vero?).
La nuova giovane attrice si chiama Courtney Gosbreck.
Ma la ragazzina non è destinata alla Spectra Fashion: sta per diventare, infatti, una nuova stagista alla Forrester Creations! Oh – ma ‘sta storia sa di vecchio… un po’ quello che ha fatto Nicole, non vi pare? Ora che è felicemente sposata con Zende, tocca sistemare qualche altra ragazza che aspira al cognome Forrester (o affini…). Pare, infatti, immediatamente evidente che Coco abbia attirato l’attenzione del giovane RJ.

Diciamo che le trame sembrano ripetersi con lievi variazioni sul tema.
Forse preferiremmo qualche love-story in meno e un po’ di suspence o sfide di moda, un po’ di mestero e un pizzico di thriller Sheila Carter-style…
Intanto, aspettiamo sette mesi e vedremo sui nostri schermi gli effetti che avrà il clan Spectra sul pubblico italiano.

Stay tuned!