Harley Graham, Winsor Harmon, Schae Harrison "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles 6/12/06 ©Aaron Montgomery/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 4850

BEAUTIFUL PERSONAGGI – L’infanzia della piccola Alexandria Forrester

Non sappiamo se Thorne abbia cresciuto Aly nel seminterrato, ma il fatto che lei sia stata l’unica figlia avuta dal sempre secondogenito di Villa Forrester, ce l’ha sempre resa simpatica.

Aly Forrester: ennesima rampolla vista nascere e poi sparire, per ricomparire magicamente adulta, con un lavoro assicurato alla Forrestercriesciòns.

Il suo concepimento fu già di per sé rocambolesco. In una notte buia e tempestosa, completamente ubriaco, nonostante avesse una relazione con Macy Alexander, Thorne finì a letto con quella burlona svampita e spassosa di Darla Einstein, biondissima “figlioccia” della nostra amata Sally Spectra.

Darla, amica del cuore di Macy, rimase incinta, decidendo di abortire. Su proposta di Thorne, però, decise di donare la bambina che aspettava proprio a lui e Macy, poiché quest’ultima non poteva avere bambini.

Macy, però, venuta a saperlo, lasciò Thorne, che con le donne non ha mai avuto una gran fortuna. Quando la bambina nacque, venne chiamata Alexandria Forrester in onore di Macy Alexander, che nel frattempo morì definitivamente. Dopo il lieto evento, Thorne e Darla capirono di essere fatti l’uno per l’altra e si sposano.

Poi, il dramma.

La sera del quarto compleanno di Aly, Phoebe (la gemella diversa di Steffy), bucò una gomma dell’auto. La ragazza chiamò in aiuto sia Darla sia Taylor (e che lo chiami a fare un carroattrezzi a Los Angeles?).

Non essendo in uno dei suoi periodi sobri, Taylor finì con l’investire in pieno Darla, che morì poche ore dopo in ospedale, tra la disperazione generale di Thorne, che rimase vedovo per l’ennesima volta (porterai mica sfiga Thorne?).

Aly si ritrovò a crescere senza una madre e con accanto Taylor, che iniziò una storia d’amore con il vedovo Thorne. Purtroppo non funzionò, soprattutto per via della scoperta che fece Aly, riguardo l’incidente in cui Darla perse la vita.



Nell’attesa di nuovi BEAUTIFUL ricordi, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.