Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – COS’È SUCCESSO A “BIÙTIFUL” QUESTA SETTIMANA? (PUNTATE: 6535 – 6539)

Dopo aver sbattuto la testa tuffandosi dal bordo piscina, Rick Forrester crede di essere S. Francesco d’Assisi. Improvvisamente non gli sta più bene la vita da ricco che ha fatto finora, piena di lettini abbronzanti ed estetiste che sfoltiscono le sopracciglia: l’erede al trono di casa Forrester preferisce servire caffè ai poveri in quella bettola del Dayzee’s, spogliandosi di tutti i suoi averi in camera di Maya, piuttosto che giudicare i disegnini fatti da quella bietolona di sua sorella Hope.

Scoperto della relazione tra Rick e Maya, Deyzee ne parla a Caroline, che cerca di riconquistare il suo ragazzo dorato improvvisando spogliarelli ogni cinque minuti. Ma Rick niente: la trova troppo pulita e profumosa per i suoi gusti!

Nel frattempo, Katie Logan sbrocca di brutto, vietando a Bill di passare altro tempo insieme a sua sorella. Brooke, dal canto suo, fa notare a Katie di esagerare: dopotutto, quella cosa dorata con sopra un materasso su cui si erano poggiati accidentalmente col cognato, è semplicemente un arredo di scena! Inoltre: come può dire di averla trovata mezza nuda davanti a Bill, quando stava indossando dell’elegante lingerie Forrester?

Delusa dal comportamento di Rick, Maya decide di accettare l’invito a cena di Carter, il fratello adottivo superbono di Marcus, non sapendo di finire dritta dritta nella Forrester House. Inevitabilmente, Maya e Rick si incontrano e si chiariscono, sotto gli occhi terrorizzati di Dayzee, che non si capisce bene perché abbia così tanta paura di questa unione. Bill non smette di pensare a Brooke, soprattutto quando Katie, voltandosi di spalle nel letto, gli confessa di non avere più nulla da dargli. Così Bill comincia a stalkare Brooke con una serie di telefonate notturne.

All’indomani della conferenza stampa di presentazione della Brooke’s Bedroom, Bill Ubriaco Spencer si accorge che nessun giornale riporta la notizia del rilancio della collezione, preferendo invece spettegolare sull’unione tra Eric e Taylor. Mentre Caroline cerca di intimidire Maya, che subito dopo va a baciarsi con Rick, Brooke e Bill hanno un incidente frontale.