Eric è pronto per lavorare nella casa di moda di Katie; Dylan è costretta a lasciare la città; Steffy dà un ultimatum a Taylor. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL: 2-4 Febbraio 2026 [P. 9702-9704].
LEGGI ANCHE => TAYLOR e DEACON si baciano
Deacon e Taylor sono sempre più travolti dai loro sentimenti. Dopo essersi dichiarati amore reciproco, entrambi passano una notte insonne pensando l’uno all’altra. Mentre si trova al ristorante Il Giardino, Deacon telefona Taylor per chiederle di incontrarsi al più presto: nonostante temi di scatenare la furia di Sheila, è deciso a porre fine al suo matrimonio con lei per avere un futuro diverso e riavvicinarsi ai suoi cari.
Poco dopo la telefonata, Sheila entra nel ristorante, ignara della profondità del legame tra Deacon e Taylor. Mentre lavora in cucina, armata di una grande mannaia, Deacon tenta una conversazione seria: spiega che sta riflettendo sulla loro relazione e che ha sempre apprezzato la loro sincerità. Sheila, però, continua a esaltare Taylor, attribuendole gran parte della propria rinascita personale e della serenità ritrovata nel loro matrimonio. Deacon chiarisce che il loro incontro è avvenuto al momento giusto e che i cambiamenti di Sheila derivano soprattutto dall’amore e dal sostegno ricevuti, senza prendersi alcun merito. Notando il suo turbamento, Sheila capisce che qualcosa non va e lo incalza: vuole sapere la verità. «Cosa vuoi davvero dirmi, Deacon?»
Alla Casa sulla scogliera, Steffy nota subito che Taylor è sconvolta. Taylor le confessa che è successo qualcosa di importante: durante una seduta notturna con Deacon, i loro sentimenti sono esplosi e ora non riesce più a vederlo solo come un paziente. Ammette di voler costruire una vita con lui. La reazione di Steffy è durissima: convinta che Sheila non accetterà mai un divorzio pacifico, ricorda a sua madre che la sicurezza della famiglia viene prima di tutto. Senza mezzi termini, Steffy lancia un ultimatum: se Taylor continuerà a frequentare Deacon, sarà tagliata fuori dalla famiglia. Taylor, sconvolta, rischia di perdere non solo sua figlia, ma anche i nipoti.
Nel frattempo, Finn va a prendere Hayes a casa di Will e ringrazia lui e Dylan per essersi presi cura del bambino. Poco dopo, Will decide di raggiungere Electra alla Forrester Creations per farle una sorpresa, lasciando Dylan da sola a casa.
Nel frattempo, Electra rientra dal viaggio di lavoro entusiasta dei suoi successi, e Will la sorprende con dei fiori: tra loro, l’intesa sembra più forte che mai.
Intanto, nella dependance della casa sulla spiaggia, Ivy irrompe furiosa, chiede a Dylan perché non abbia ancora lasciato Los Angeles. Accusa Dylan di aver infranto le regole e di doverne pagare le conseguenze. Secondo Ivy, il comportamento di Dylan con Will è stato del tutto inappropriato. Dylan continua a proclamare la propria innocenza, ma Ivy è irremovibile: o se ne va subito dalla città, oppure racconterà tutto a Electra, distruggendo la sua reputazione.
Durante lo scontro, Electra telefona Dylan per ringraziarla dell’aiuto dato a Will con Hayes. Dylan accenna a una buona notizia che deve darle e viene invitata a passare dalla Forrester per raccontarla di persona. Ivy le ordina di recitare la parte fino in fondo: dovrà dire a Electra che sta lasciando la città e che non tornerà mai più. Per Dylan è il momento più difficile della sua vita: una sola mossa sbagliata potrebbe far crollare tutto.
L’ultimatum di Steffy pesa sul cuore di Taylor, che non vuole rinunciare a Deacon, ma nemmeno alla sua famiglia. Nel frattempo, a Il Giardino, Deacon cerca il modo migliore per comunicare a Sheila la fine imminente del loro matrimonio, ma Sheila viene chiamata in cucina, e lui deve aspettare ancora prima di poterle parlare. Proprio in quel momento, Taylor lo chiama: vuole che la raggiunga subito alla casa sulla scogliera, perché deve parlargli di qualcosa che potrebbe cambiare tutto tra loro.
Quando Deacon arriva, Taylor gli racconta dell’ultimatum di Steffy. I due riaffermano il loro amore reciproco: Deacon non vuole lasciarla andare, Taylor ammette di aver bisogno di lui. Nonostante gli ostacoli e il pericolo rappresentato da Sheila, entrambi sentono che con l’altro la vita sembra più leggera e semplice rispetto a qualsiasi cosa abbiano provato in passato. Deacon riflette sul passato e realizza che con Taylor può finalmente abbassare le difese e mostrare il suo lato migliore.
Nel frattempo, a Il Giardino, Sheila si accorge che Deacon è andato via e prova a contattarlo sul telefono.
Nel frattempo, alla Forrester, RJ lavora nell’ufficio principale sui suoi bozzetti di moda e confessa a Carter di avere una cotta per Electra. Nello showroom, invece, Dylan arriva e racconta a Will ed Electra di aver trovato un lavoro fuori città, per cui deve lasciare Los Angeles immediatamente. Electra la sostiene, ignara come Will che Dylan stia mentendo intimorita da Ivy.
Uscendo dallo showroom, Dylan incontra RJ: tra i due scatta subito un’attrazione istantanea.
Intanto, Ridge e Brooke condividono momenti di intimità e riflettono sulla loro vita “quasi perfetta”, sebbene Brooke senta la mancanza di Katie.
Alla Spencer, Bill e Katie discutono delle conseguenze della decisione di Ridge e Brooke di far andare in pensione Eric. Tuttavia, Eric sorprende tutti: arriva con il suo portfolio di stilista e propone di diventare il nuovo lcapo stilista per Logan. Katie è entusiasta, e Bill promette di supportare pienamente sua moglie. Eric sottolinea che il progetto è serio e va tenuto segreto, proprio per questo ha camuffato la sua identità con un travestimento, affinché nessuno potesse vederlo entrare alla Spencer.
Liam e Hope, alla Forrester, parlano della tensione tra Katie e Brooke, cercando di non schierarsi. Hope chiede a Liam se conosce il nome del nuovo capo stilista di Katie, ma Liam è all’oscuro della sua identità. Brooke, dall’altra parte del corridoio, mostra di essere felice per sua sorella ma dubita che i nuovi designer possano competere con lo stile Forrester.
Poco dopo, Liam arriva alla Spencer e trova nell’ufficio Eric. Katie cerca di disorientare Liam, dicendogli che Eric è passato solo per un saluto. Purtroppo, Liam nota i bozzetti di Eric sulla scrivania e capisce che è lui il capo stilista della nuova casa di moda di Katie. Bill ordina a Liam di mantenere il segreto e che nessuno, neppure Hope, può sapere che Eric lavora per Katie. Liam èpreoccupato che questo possa inasprire ancora di più i rapporti con Ridge e Brooke.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi