Finn vuole costruire un rapporto con Sheila; Steffy è contraria; Hope difende Finn; Sheila si diverte a spaventare i suoi nemici; Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 24 Gennaio 2026 [P. 9270].
LEGGI ANCHE => LI si ritrova faccia a faccia con SHEILA
L’atmosfera è tesa alla casa sulla scogliera, mentre Steffy metabolizza la sconvolgente scoperta che la donna da lei uccisa non era Sheila, ma Sugar. Sebbene Finn sia sollevato dal fatto che sua moglie non sia un’assassina e che la sua madre biologica sia viva, Steffy reagisce con orrore. Per lei, la sopravvivenza di Sheila non è un miracolo, ma il ritorno di un incubo.
Finn tenta disperatamente di difendere Sheila, sostenendo che abbia cercato di proteggere Steffy dalle grinfie di Sugar. Arriva a definirla un’eroina che ha agito per amore. Steffy, furiosa, rigetta questa visione: ricorda a Finn la lunga scia di sangue e dolore lasciata da Sheila nelle vite dei Forrester. Per Steffy, non esiste redenzione per una donna che ha tentato di sterminare la sua famiglia per generazioni.
Il confronto degenera quando Finn ammette di non voler più voltare le spalle alla madre, desiderando un’ultima possibilità per costruire un rapporto con lei. Di fronte a questa debolezza, Steffy lancia un ultimatum definitivo: “O lei o me”.
Appena tornata dall’ospedale, Sheila è al settimo cielo, non solo per la salute ritrovata, ma per aver terrorizzato la sua nemesi, Li Finnegan. Sheila ride del “tiro mancino” fatto a Li e gongola per il fatto che Finn abbia scelto di salvarla nel magazzino, ignorando i desideri della madre adottiva.
Deacon cerca di riportare Sheila alla realtà, consigliandole un approccio più discreto per gestire il suo ritorno dalla morte. Tuttavia, Sheila non ha alcuna intenzione di nascondersi: pregusta già lo shock di Eric e immagina con divertimento le urla di Donna e sostiene che spaventare le persone sia un divertimento innocuo.
Sheila e Deacon due si concedono un po’ di romanticismo. Lei ammira il suo anello immaginario (che Deacon le ha promesso di comprarle per suggellare il loro fidanzamento), e lui le giura solennemente di essere pronto a vivere il loro amore alla luce del sole, incurante del giudizio del mondo.
Alla Forrester Creations, Liam e Ridge sono sconvolti dal racconto di Hope. A sconvolgerli di più è la reazione di Finn, che si mostra compassionevole nei confronti della sua diabolica madre biologica.
Liam e Ridge si scagliano contro l’idea che Sheila possa essere cambiata. Liam definisce la posizione di Finn come puro desiderio infantile di credere che sua madre non sia una psicopatica. Ridge ribadisce che Sheila sia un pericoloso animale destinato a non cambiare mai in meglio.
Hope invita alla prudenza e a mantenere una mente aperta, suggerendo che Sheila possa realmente provare rimorso. Cita l’intervento di Sheila contro Sugar per proteggere Steffy e i bambini come prova di un possibile cambiamento. Quando Hope paragona la redenzione di Sheila a quella passata di Thomas, Ridge rifiuta categoricamente il confronto. Liam liquida la storia del salvataggio come un “sentito dire”, convinto che Sheila stia solo mettendo in scena uno spettacolo per manipolare Finn.
Mentre Hope insiste sull’importanza per Finn di avere un rapporto con la madre, Ridge e Liam sono categorici: Steffy non lo permetterà mai. Liam è convinto che, se Finn insisterà, Steffy metterà fine alla questione una volta per tutte, scatenando lo sguardo dubbioso di Hope.
Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL:
- SHEILA accetta di sposare DEACON [P. 9266-9275]
- STEFFY pretende che FINN stia completamente lontano da SHEILA [P. 9276-9278]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.








Rispondi