Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE rifiuta di sposare THOMAS per la seconda volta

Luna vuole scoprire l’identità di suo padre; Thomas fa una nuova proposta a Hope e lei rifiuta di sposarlo, ancora una volta. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 13-21 novembre 2025 [P. 9229-9233].


LEGGI ANCHE => FINN continua ad avere allucinazioni su SHEILA


Nella casa sulla scogliera, Finn appare molto turbato e confessa a Steffy di aver sentito la presenza di Sheila nel loro soggiorno. Le spiega che gli è apparsa improvvisamente a terra, insanguinata, mentre invocava il suo aiuto. Steffy cerca di tranquillizzarlo, ricordandogli che Sheila è morta e che intende stargli vicino, per superare questo brutto momento.

Steffy soffre nel vedere Finn così sconvolto. Finn riconosce che anche lei sta vivendo un momento difficile. Tenendogli le mani, Steffy gli ricorda che, pur reagendo in modo diverso, affronteranno tutto insieme e gli chiede di confermarle che lo capisce. Finn si scusa, convinto che dovrebbe essere lui il punto fermo per lei in questo momento. Steffy ribatte che per lei va bene così: è parte del loro matrimonio. Gli dice che la sua presenza significa molto e che insieme riusciranno a superare tutto.

A Il Giardino, Bill e Liam cenano insieme. Bill è sollevato perché Sheila non è più una minaccia e chiede come stia Steffy. Liam spiega che nonostante Steffy sia sollevata per la morte di Sheila, appare turbata per aver tolto la vita ad un altro essere umano. Bill ritiene che Steffy sia stata giustificata a compiere l’omicidio, ma Liam gli fa notare che Steffy deve comunque convivere con questo peso sulla coscienza.

Quando Liam racconta che Finn aveva temporaneamente lasciato Steffy dopo l’incidente, Bill si infuria. Liam chiarisce che Finn capisce perché Steffy abbia agito così, ma è comunque sconvolto perché è stata sua moglie ad aver ucciso la sua madre biologica. Bill non riesce a credere che Finn provi improvvisamente un legame da “mammone” con una psicopatica come Sheila.

Liam aggiunge che Finn lo accusa di voler approfittare della situazione per riconquistare Steffy. Bill gli chiede se sia vero. Liam ammette di essersi fatto avanti con Steffy. Poco dopo, Liam chiama Steffy. Steffy risponde che è con Finn e riattacca rapidamente. Liam e Bill discutono sul fatto che Finn debba rimettersi in sesto e accettare che Sheila è morta, per il bene suo e di Steffy.

Nel frattempo, a casa di Thomas, lui e Hope terminano la cena, ma si lasciano andare ai ricordi del loro amore, scoppiato a Roma.

Il giorno seguente, alla Forrester, Thomas mostra a Ridge un abito su cui ha lavorato. Quando la modella se ne va, Ridge si complimenta con lui sia per il lavoro che per la sua vita sentimentale. A quel punto, Thomas gli rivela di aver trascorso una serata speciale con Hope, durante la quale hanno ricordato l’inizio della loro storia.

Ridge osserva che la relazione tra Thomas e Hope non è nata all’improvviso: Thomas ha compiuto un lungo percorso per arrivare dove si trova ora. Thomas ammette di non riuscire a immaginare la sua vita senza di lei; è sicuro dei suoi sentimenti e spera che anche Brooke possa riconoscerlo. Ridge lo rassicura, convinto che Brooke stia iniziando ad accettare la loro relazione.

Con un pizzico di ironia, Ridge gli chiede se si riferisca al fatto che Brooke non abbia esultato vedendo l’anello di fidanzamento. Thomas conclude dicendo che Hope è una donna straordinaria e che, alla fine, è certo che accetterà la sua proposta e indosserà quell’anello.

Nell’ufficio design, Hope si confida con Brooke sulla romantica serata appena trascorsa con Thomas, spiegando che con lui si sente amata e importante. Aggiunge che è bello, per una volta, sentirsi davvero la priorità nella vita di un uomo. Brooke riconosce la totale devozione di Thomas, ma chiede alla figlia come si senta davvero nei suoi confronti e se immagina un futuro insieme a lui.

Hope affronta il problema della difficoltà di Brooke ad accettare la sua relazione con Thomas. Brooke risponde che desidera soltanto la sua felicità. Hope allora le chiede perché non riesca a riconoscere a Thomas il merito del suo cambiamento. Brooke ammette di avere ancora qualche dubbio. Hope le ricorda che anche lei, all’inizio, ne aveva molti, ma col tempo ha imparato ad aprire il cuore. Sottolinea quanto Thomas sia devoto, quanto i bambini si sentano al sicuro con lui e quanto lui la renda felice. Per questo chiede alla madre di sostenere la loro relazione.

A IL GIARDINO, Bill e Liam parlano di lavoro. Bill elogia il figlio per essersi assunto nuove responsabilità, e Liam risponde che è felice di aiutare, soprattutto perché il padre sembra avere la mente altrove. Bill infatti ammette di essere molto preso da Poppy. Liam crede ci sia una connessione quasi magica tra suo padre e Poppy e che lei potrebbe essere a Los Angeles proprio per dare a Bill qualcosa che non ha mai avuto.

Quando Bill gli chiede cosa intenda, Liam spiega che Poppy vede Bill per ciò che è davvero, non come il magnate miliardario “Dollar Bill”. Bill è d’accordo: con Poppy si sente libero dal peso del proprio ego, una sensazione rara per lui. Con lei tutto sembra possibile, anche se la loro relazione non è ancora ufficialmente definita. A quel punto Bill decide di andare subito a cercarla.

A casa di Poppy, Luna si sta preparando per una riunione e confessa a sua madre che non riesce a smettere di pensare alla notte trascorsa con Zende, a causa delle mentine drogate. Poppy la abbraccia e le chiede di perdonarla, ma Luna ammette di non riuscirci e che vorrebbe poter parlare con suo padre. A quelle parole, Poppy si irrigidisce.

Luna chiarisce di non volerla ferire, ma le spiega che non riesce a confidarsi con lei riguardo a ciò che è accaduto con Zende e alle famigerate mentine. Poppy pensa che sia perché tutto è iniziato con lei, ma Luna aggiunge che non riesce a parlarne con nessuno: la situazione la sta logorando e sente che conoscere l’identità di suo padre potrebbe aiutarla. È un desiderio che ha sempre avuto, anche se non ha mai insistito per non deludere Poppy.

Poppy continua a rifiutarsi di rivelare a sua figli l’identità dell’uomo con cui l’ha concepita, dicendo che sono sempre state bene da sole e che la forza della famiglia Nozawa è bastata finora. Luna, però, mormora che forse non basta più. Sconvolta, Poppy scoppia in lacrime ed esce correndo.

Più tardi, Bill bussa alla porta di Poppy, ma trova Luna da sola e visibilmente affranta. Luna lo fa entrare e le chiede se lei e la madre abbiano litigato. Luna confessa di aver discusso con Poppy, ma ascoltare Bill parlare dell’amore per i propri figli le fa bene.

Bill le assicura che anche Poppy la ama profondamente, ma Luna ribatte che avere un padre è qualcosa di diverso. Mentre Bill si commuove, Luna ammette di non poter più ignorare quel vuoto e dice che ha un bisogno urgente di sapere chi sia suo padre. Bill le dice che, anche se non è il suo genitore, può offrirle un ascolto sincero.

Luna gli chiede se Poppy ha mai parlato con lui di suo padre: Bill risponde di no e ammette che per un periodo ha pensato che potesse essere lui. Luna aggiunge che anche R.J. ha avuto lo stesso dubbio e aggiunge che non le sembra giusto che Poppy lo faccia sembrare un “segreto oscuro e sporco”. Bill le dice con sicurezza che qualsiasi uomo sarebbe orgoglioso di averla come figlia.

Intanto, Finn torna a casa dopo una giornata di surf. Mentre si asciuga, si sofferma sul punto in cui è morta Sheila, ma viene riportato alla realtà dalla visita di sua zia. Poppy spiega che ha bisogno di parlare con lui, perché Luna desidera conoscere suo padre. Finn le chiede se sappia chi sia. Poppy conferma, ma non vuole che Luna sappia chi sia suo padre.

Finn chiede a Poppy cosa c’entri lui con il desiderio di Luna di conoscere il padre biologico e come potrebbe aiutarla. Poppy gli chiede di parlare con lei. Finn non ha problemi a farlo, ma, sapendo che Luna preferirebbe parlare con suo padre, chiede a Poppy se conosce l’identità dell’uomo. Poppy risponde che Luna è stata concepita nell’amore. Finn osserva che Poppy sapeva che prima o poi sarebbe arrivato il momento in cui Luna avrebbe voluto sapere chi fosse suo padre e crede che svelare questo segreto sia importante per la figlia.

Poppy spiega che Luna ha semplicemente bisogno di una presenza maschile forte nella sua vita e Finn potrebbe facilmente ricoprire quel ruolo, dato che Luna lo ammira. Gli chiede di esserci per Luna, che ne abbia bisogno o meno.

Nell’ufficio design, Thomas arriva con una sacca porta‑abiti e dice a Hope di aver creato qualcosa di speciale per lei nel tempo libero. Poco dopo, Hope esce dal camerino indossando un abito dorato. Thomas, emozionato, le dice di aver preparato qualcos’altro per lei e la conduce nello showroom.

Le parla del suo profondo senso di gratitudine per tutte le possibilità che lei gli ha dato. Poi, prende l’anello di fidanzamento che Hope porta al collo e con decisione, le dice che è arrivato il momento di metterlo al dito: non vuole più aspettare, chiedendole nuovamente di sposarlo.

Con le lacrime agli occhi, Hope confessa di amarlo, ma spiega che non può accettare la proposta: non si sente pronta. Ribadisce che non vuole ferirlo e che il rifiuto non riguarda lui. Sa quanto la ami e quanto le dia felicità, ma è appena uscita da un matrimonio e vuole concentrarsi su se stessa, sulla carriera, sui figli e sul loro rapporto.

Nell’ufficio principale, Steffy è impegnata a lavorare quando arriva Liam e si ferma a parlare con lei, per capire come stia riguardo alla reazione di Finn alla morte di Sheila. Steffy lo rassicura: il suo rapporto con Finn va bene, e non è preoccupata per loro. La sua preoccupazione è Thomas. Quando Liam chiede cosa ci sia che non va, Steffy risponde che si tratta di Hope. Secondo Steffy, Hope non ama Thomas e non si impegnerà mai davvero con lui.

Più tardi, Steffy torna nell’ufficio, dopo essere uscita, e trova Thomas visibilmente sconvolto. Lui le racconta di essersi dichiarato di nuovo a Hope, ma che le cose non sono andate come sperava. Steffy capisce subito che Hope lo ha rifiutato ancora una volta.

Thomas non riesce a capire cosa abbia fatto di sbagliato. Steffy lo avverte che, sebbene Hope dica di amarlo, non si impegnerà mai seriamente. Poi lo esorta a voltare pagina e a pensare a un futuro senza di lei.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.