Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN continua ad avere allucinazioni su SHEILA

Finn continua ad avere allucinazioni su Sheila; Thomas sorprende Hope con una romantica cena; Ridge invita Brooke ad accettare la storia tra i loro due figli. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 11-12 novembre 2025 [P. 9228-9229].


LEGGI ANCHE => FINN ha un incubo sulla morte di SHEILA


Alla casa sulla scogliera, Finn e Steffy ammettono che per loro è ancora difficile credere davvero che Sheila sia morta. Steffy confessa che continua a controllare le serrature, come se temesse che Sheila potesse ricomparire da un momento all’altro, anche se sa che ormai non accadrà più: Sheila è definitivamente fuori dalle loro vite.

Finn dice di provare sollievo al pensiero di non dover più temere le sue follie, ma ammette che non può smettere di pensare a quanto sia complicato elaborare il modo in cui la sua madre biologica ha perso la vita. Steffy vuole concentrarsi sul futuro del loro matrimonio decisa a non permettere a ciò che è successo di mettere in ombra il legame che ha con Finn.

Con un sorriso, propone a Finn di accendere il camino e di finire insieme il bicchiere di vino, appena lei si sarà cambiata. Quando Steffy si allontana, Finn si china per sistemare il camino e vede sul pavimento il corpo insanguinato di Sheila. Rimane paralizzato, sgrana gli occhi ma si accorge che è solo un’allucinazione.

Quando Steffy torna, Finn la stringe forte tra le braccia, ma il suo sguardo si posa sul punto del pavimento dove Sheila è morta. Cerca di reprimere le emozioni che lo travolgono, continuando a tenerla stretta.

Davanti a un bicchiere di vino, Finn sente di poter superare quanto accaduto e di concentrarsi sulla loro vita insieme. Steffy ammette che entrambi sono ancora traumatizzati, ma crede che con il tempo riusciranno a guarire. Sheila non rappresenta più una minaccia: non devono più parlarne, né pensarla.

Decisa a lasciarsi tutto alle spalle, Steffy dice di volere solo essere tra le braccia di Finn.
Ma mentre lui la stringe, ha un’allucinazione terribile: vede Sheila a terra, contorcersi nel sangue e tendere verso di lui una mano, chiamandolo per nome. Sconvolto, Finn balza in piedi. Steffy, spaventata, gli chiede cosa gli stia succedendo.

Nel frattempo, Brooke e Ridge passano dopo cena nell’ufficio principale della FORRESTER CREATIONS per prendere alcuni documenti. Con sorpresa, non trovano nessuno.
Ridge commenta che pensava che Thomas fosse ancora lì a lavorare, ma Brooke osserva che suo figlio è molto impegnato con la linea di Hope. Ridge, con un sorriso, aggiunge che Thomas è impegnato anche con Hope — e che tra loro c’è vero amore.

Brooke sospira, e Ridge la invita a sforzarsi di accettare la relazione tra i loro due figli. Lei ammette che non è facile accettare la storia tra Thomas e Hope, ma Ridge le ricorda che entrambi vogliono solo la felicità per propri figli, e che, prima o poi, anche Brooke cambierà idea — proprio come ha fatto Stephanie con lei. Ridge è convinto che Hope e Thomas tirino fuori il meglio l’uno dall’altra.

Brooke non nega che tra loro esista un legame speciale, ma confessa di non riuscire a dimenticare il passato e tutto ciò che Thomas ha fatto ad Hope. Ridge ribadisce che tutto quello appartiene ormai al passato, e che è il futuro ciò che conta davvero. Secondo lui, Hope e Thomas potrebbero diventare la prossima grande coppia Logan-Forrester.

Poi la conversazione si sposta su Steffy. Brooke dice di essere preoccupata per lei, ma Ridge è convinto che sua figlia saprà superare il trauma: è stata coraggiosa e, con il tempo, starà meglio. Quello che lo preoccupa di più, però, è Finn — perché invece di concentrarsi sulla sua famiglia, sembra ancora tormentato da ciò che avrebbe potuto essere con Sheila.

Ridge conclude dicendo che, in fondo, la morte di Sheila è stata la cosa migliore che potesse capitare a Finn: adesso non deve più cercare un posto per lei nella sua vita.

A casa di Thomas, Hope chiama Donna per sapere dei bambini, ma Thomas la invita a godersi la serata libera. Thomas nota però che Hope sembra distratta: capisce che è ancora preoccupata per Steffy e Finn. Trova dolce il fatto che, nonostante le due non siano mai state molto unite, Hope si interessi sinceramente a Steffy. Hope risponde che non vorrebbe che Steffy debba affrontare tutto quel dolore.

Più tardi, Hope si allontana dal salotto e al suo rientro trova una romantica tavola apparecchiata a lume di candela. Thomas arriva con una bottiglia di vino dell’anno in cui è nato Douglas. Rivela di aver ordinato la cena da IL GIARDINO. Durante la cena, i due commentano quanto sia buono il cibo. Hope chiede cosa abbia ispirato Thomas, e lui spiega di aver pensato alla loro storia e ai momenti vissuti insieme: tra tutti, Roma è il ricordo più intenso. Entrambi ammettono che quel viaggio ha cambiato tutto.

Thomas dice di essere grato per quei momenti così importanti, e Hope risponde che Roma sarà sempre il loro posto speciale.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.