Finn è sempre più sconvoltoper la morte di Sheila; Hope è preoccupata per il matrimonio di Steffy; Zende non smette di pensare a Luna. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL: 8-10 novembre 2025 [P. 9227-9228].
LEGGI ANCHE => FINN torna a casa con STEFFY
Nell’ufficio principale della FORRESTER CREATIONS, Hope racconta a Thomas di aver incoraggiato Steffy a cercare di capire cosa può aver provato Finn, scoprendo che sua moglie ha ucciso la propria madre biologica. Ammette di aver usato un tono che potrebbe aver infastidito Steffy, ma assicura a Thomas di averlo fatto solo affinché Steffy e Finn lottino per il loro matrimonio e di non si lascino sopraffare da Sheila, proprio adesso che è morta.
Alla casa sulla scogliera, Steffy si accorge che Finn è molto stanco e gli suggerisce di riposarsi mentre lei corre a fare una doccia veloce. Da solo sul divano, Finn comincia a ripensare alla notte della morte di Sheila e si addormenta. In un incubo, Finn assiste al momento in cui Steffy pugnala Sheila, che pronuncia il suo nome, in cerca di aiuto. Finn si sveglia di colpo, con la fronte madida di sudore.
Preoccupata, Steffy corre in soggiorno e Finn le racconta il suo incubo. Steffy cerca di tranquillizzarlo, spiegandogli che si è trattato solo di un incubo.
Intanto, alla casa sulla spiaggia, R.J. e Luna si regalano un bagno a mezzanotte. Tra simpatiche prese in giro e momenti romantici, i due ragazzi dimostrano quanto si amano. R.J. assicura a Luna di volerle stare sempre accanto, per farla sentire amata e protetta.
Nell’ufficio design della FORRESTER, Zende ricorda la notte trascorsa con Luna e osserva un documento su cui sono le foto dei tre stagisti, tra cui quella della ragazza. Carter entra nell’ufficio e si accorge che Zende sta fissando proprio la foto di Luna, che crede sia una ragazza davvero speciale.
Zende ricorda il suo periodo da stagista. Carter lo prende un po’ in giro ma poi aggiunge di aver sempre visto in lui del potenziale, che con gli anni è sbocciato. Riguardo a Luna, Carter ritiene sia molto promettente. Zende sorride e ammette di sapere bene quanto sia speciale.
Carter fa notare a Zende che anche R.J. la pensa allo stesso modo. A quel punto, Zende confessò che R.J. non è l’unico ad apprezzarla così tanto. Sorridendo, la definisce una ragazza intelligente, talentuosa e bellissima. Carter immagina che presto Zende potrà apprezzarla ancora di più, dal momento che dovranno lavorare a stretto contatto.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
- FINN ha delle allucinazioni su SHEILA
- BROOKE accetta la relazione tra HOPE e THOMAS
- HOPE rifiuta ancora una volta di sposare THOMAS
- STEFFY accusa HOPE di essersi trasformata in una vera Logan
- THOMAS e DOUGLAS partono per Parigi, senza HOPE
- DEACON scopre che la salma di SHEILA ha dieci dita
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram








Rispondi